SKU167389qiujialing728x90
banner_collabora_con_noi

Come trasformare una TV HD in una Smart TV

| 7 luglio 2013 | Reply

archos disp

Se avete solo un televisore HD, non disperate, perché adesso è arrivato anche in Italia Archos TV Connect, il multi-touch per Android, che si pone come un temibile concorrente della Apple TV. Con Archos TV Connect, prevedendo una spesa di soli 149 €., ogni Tv Hd può essere trasformata in una Smart Tv, avendo a disposizione funzionalità ed esperienze web sorprendenti.

Vediamo insieme tutte le sue funzionalità di questo dispositivo.

archos androis

Il telecomando multi-touch per Android

Con la Archos TV Connect si ha Android 4.1 ‘Jelly Bean’ completo sul proprio televisore. Sullo schermo HDTV si può avere l’esperienza di Internet e di tutte le apps di Android.

Con la funzione full-touch del telecomando è possibile controllare la TV come su uno smartphone o un tablet, toccando e scorrendo a piacimento, e viene utilizzato anche come puntatore sullo schermo.

Il telecomando TV Touch include una tastiera Android completa, che consente di scrivere facilmente le email anche utilizzando le scorciatoie con la combinazione dei tasti.

Esperienza di gioco Android in TV

Si possono scegliere e scaricare oltre 700.000 applicazioni e giochi su Google Play e godere dell’esperienza di gioco sulla propria TV, utilizzando i joysticks sul telecomando TV Touch e associando i controlli di gioco ai pulsanti del telecomando per giocare a qualsiasi gioco sul tuo televisore.

archos touch

Trasforma la tua TV in una Smart TV

E’ possibile godere della completa esperienza web di Internet sul proprio HDTV, attraverso il telecomando Tv Touch D-pad, per navigare con facilità tra le pagine web. Inoltre si possono guardare i video streaming online: YouTube, Daily Motion e altre applicazioni video.

Si possono scrivere e inviare e-mail dal proprio schermo TV o ricevere update dai social network in qualsiasi momento.

Con Archos TV hai il controllo completo dei tuoi contenuti media home. Puoi guardare tutti i file video preferiti grazie all’eccezionale supporto codec che comprende anche la decodifica H.264 in Full 1080p HD.

archos media

Puoi personalizzare l’interfaccia utente, effettuare download di sinossi e sottotitoli, organizzare la libreria, anche per file memorizzati altrove sulla tua rete domestica e riprodurre i contenuti multimediali sulla rete tramite Wi-Fi o Ethernet.

Infine, Archos TV Connect è dotato di una porta USB host e di uno slot micro SD per leggere le immagini e filmati da uno dispositivo di memoria USB (tipo chiavetta o hardware USB) o da una scheda micro SD.

Per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale di Archos.

Tag:

Categorie: Accessori, Film e TV