Come aumentare il volume dei Mac Book oltre il limite massimo

0

volume dei Mac 1

Se vi è capitato di aprire il Mac per guardare un film, ascoltare musica o vedere un video da Youtube, ma il volume dei Mac non era sufficiente per deliziare le vostre orecchie, niente paura, adesso c’è l’app Boom.

Boom è un sistema di amplificazione del volume dei Mac e di equalizzazione del suono, che rende migliore l’ascolto della musica e delle parole su tutti i Mac, rendendoli più forte e migliorandone la qualità. Utilizzare Boom è molto semplice, funziona con i controlli integrati del volume del Mac.

volume dei Mac 2

Boom aumenta il volume dei video musicali su YouTube,  aumenta il volume della musica e file video che risiedono nella libreria iTunes del Mac e su disco, dell’audio in riproduzione su Spotify e Netflix. Anche i video chat attraverso Skype e FaceTime possono essere migliorati nell’audio attraverso l’utilizzo di equalizzatori predefiniti, quali il jazz, acustica, classica e molti altri o creando la propria personalizzazione.

L’applicazione Boom che consente di aumentare il volume dei Mac ha il supporto localizzato in cinque lingue: tedesco, francese, italiano, spagnolo e cinese semplificato. Migliora e ottimizza il volume dei file multimediali con un algoritmo intelligente di Boom 2. Raccomanda inoltre i livelli ottimali per ogni file, in modo che si può godere della musica proveniente dai file audio e video.

Boom 2 funziona su tutti i modelli di MacBook Air e iMac MacBook Pro. E’ anche compatibile con i sistemi a 64 bit, in modo che l’app venga eseguita con la massima efficienza. Boom presenta un’interfaccia leggera con una grafica nitida. E’ possibile gestire i controlli di riproduzione di Spotify, VLC, QuickTime e iTunes. Questo è perfetto per coloro che cercano di sedersi, rilassarsi e godere delle capacità multimediali del proprio Mac.

Boom 2 migliora la qualità audio degli altoparlanti incorporati dei Mac; funziona sui più recenti MacBook Pro e MacBook Air e retina display. Boom 2 si può scaricare dal Mac App Store al prezzo di 19,99€.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here