Come registrare le telefonate fatte da iPhone sul proprio Mac

0

Con le nuove funzioni introdotte da iOS 8 e OS X Yosemite, è diventato facile e immediato far comunicare il dispositivo mobile di Apple con il proprio Mac. Tra le nuove funzioni più interessanti del sistema Continuity di Apple è la possibilità di effettuare e ricevere telefonate direttamente dal Mac senza prendere in mano l’iPhone. Utilizzando questa funzione, è anche possibile registrare sul Mac le telefonate che vengono effettuate e ricevute.

Uno dei metodi per registrare le telefonate è attraverso il software Audio Hijack che consente di registrare sul Mac ogni flusso audio in entrata ed in uscita dal computer, pertanto, diventa automatico poter registrare le telefonate effettuate e ricevute sul Mac.

audiohijack_100Non solo, puoi registrare l’audio di qualsiasi applicazione, comprese le chiamate VoIP da Skype, flussi web da Safari, da iTunes o lettore DVD e molto altro ancora. Puoi salvare l’audio da dispositivi hardware come microfoni e mixer. È anche possibile registrare tutto l’audio ascoltato sul tuo Mac. Basta che viene emesso un suono e Audio Hijack può registrare.

audiohijack_200Audio Hijack è compatibile con Mac OS X 10.7 o superiore ed è gratuito per registrare suoni fino a 10 minuti, oltre questo termine i suoni vengono sovrapposti da un rumore. Per sbloccare la versione completa, si deve acquistare una chiave di licenza per $ 49. Potete scaricarlo da qui.

audiohijack_300Audio Hijack oltre a registrare nel formato MP3, AAC, Apple Lossless e AIFF, Audio Hijack Pro può ora registrare anche in WAV.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here