Come creare un regalo unico di Natale con Foto

0

Se questo Natale vuoi stupire i tuoi cari con un regalo unico e personalizzato e sei un utente Apple, forse non sei a conoscenza che attraverso Foto, l’applicazione per le immagini di Apple, puoi stampare, realizzare fotolibri, calendari personalizzati e molto altro direttamente dal tuo Mac con Foto di Apple, creando un regalo unico di Natale.

Dopo aver effettuato il tuo servizio fotografico durante un viaggio, un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza familiare ed hai scaricato le immagini su Foto, dalla libreria di Foto sul tuo Mac, iPad, iPhone o iPod Touch puoi stamparli su un libro fotografico, un biglietto di auguri personalizzato o un calendario.  Potrebbe essere una bella occasione per inviare i tuoi auguri di Natale con un biglietto o un calendario personalizzato.

stampa1Quello che serve per la pubblicazione è tutto dentro Foto, che trovi già preinstallato gratuitamente con qualsiasi Mac, iPhone, iPad e iPod Touch acquistati dopo il 1 settembre 2013. Per i più vecchi dispositivi iOS, l’applicazione Foto si può scaricare gratis.

Per iniziare, Apri Foto e fai clic su “Aggiungi” (+) per realizzare un libro, un biglietto, un calendario o delle stampe.. Quando hai deciso come vuoi stamparli, scegli un layout e aggiungi le tue frasi. In pochi minuti sarai pronto a ordinare i tuoi prodotti, che arriveranno direttamente a casa. E’ facile scegliere le immagini da Foto, cliccando su ogni immagine e poi selezionando il libro, la carta o un calendario oppure scegliendo l’opzione Ordina stampe.

stampa20Con il libro fotografico tutto quello che devi fare è scegliere il gruppo di immagini da una vacanza o da un evento significativo e Foto li inserisce per te.

L’immagine può prendere anche due pagine per mostrare le tue foto panoramiche con colori di sfondo regolabile, font e didascalie.

stampa30I fotolibri possono essere ordinati con copertina morbida o rigida e inserire una foto di copertina, abbinando sovracopertina e custodia protettiva.

Se si tratta di cartoline di Natale, è altrettanto facile da produrre, con risultati sorprendenti, sovrapponendo le proprie immagini preferite di familiari o amici.

stampa40Un regalo piacevole può essere un calendario di 12 o 24 mesi, che può evidenziare compleanni di famiglia, anniversari e altre occasioni speciali.

Naturalmente il servizio è a pagamento ed i prezzi delle stampe variano in base al formato ed alla qualità. Troverai tutte le informazioni per realizzare un regalo unico di Natale andando a questo link sul sito di Apple.