Copy offre fino a 20GB gratuiti di spazio cloud storage

0

Molti di voi conosceranno Dropbox, famoso servizio di cloud storage che è stato il precursore dell’archiviazione dei nostri file personali “nella nuvola”. Purtroppo il servizio offre all’utente solo 2GB gratuitamente e, chi necessita di maggiore spazio, è costretto a pagare un abbonamento mensile o annuale. Per sopperire a questa mancanza è nato un nuovo servizio che darà del filo da torcere a Dropbox.Copy (1)

Copy, questo è il suo nome, offre 15GB gratuiti ai nuovi utenti che decidono di iscriversi al servizio, ed inoltre, per lanciare il prodotto, vengono offerti 5GB aggiuntivi per ogni amico che si iscrive a Copy grazie ad un nostro invito. Inoltre, se vi iscrivete attraverso questo link, riceverete ulteriori 5GB aggiuntivi, così che il vostro spazio di archiviazione di partenza sarà di ben 20GB. Il servizio offerto è paragonabile a quello di Dropbox, ed offre sia le applicazioni per iOS e Android che quelle per Windows e OS X.

copycloud_09

 

Vediamo alcune caratteristiche

  • Client desktop disponibile per Windows, Mac e Linux
  • Mobile Apps disponibili per Android e iOs (peril momento niente Windows Phone o BlackBerry)
  • L’upgrade a 100 GB di spazio costa 39 dollari l’anno (molto meno dei 99 di Dropbox e dei 60 di Google Drive)
  • public and private sharing, file editing collaborativo,
  • PhotoCopy per sincronizzare facilmente le foto e uploadarle in automatico dallo smartphone
  • Sicurezza: dati non crittografati

Se utilizzate in maniera assidua i servizio di archiviazione nella nuvola e lo spazio concesso da Dropbox non è sufficiente, il consiglio che posso darvi è quello di provare assolutamente Copy. Non rimarrete delusi.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here