Popcorn Time Online: come vedere film e serie TV in streaming

Popcorn Time Online: come vedere film e serie TV in streaming

Popcorn Time è conosciuto come il “Netflix pirata“, che consente di vedere film e serie TV in streaming sul proprio computer. Di Popcorn in questo sito ne abbiamo parlato diverse volte, ed abbiamo percorso anche la sua travagliata storia tra alti e bassi, tra siti oscurati e riaperti e poi oscurati ed ora ne riparliamo in occasione dell’apertura del nuovo servizio Popcorn Time Online.

popcorntimeLa novità è che ho trovato nella casella di posta elettronica, un comunicato da parte di Popcorn Time Team nel quale si annunciava la riapertura di un nuovo sito online, quindi non più un’applicazione da scaricare sul computer o sui dispositivi mobili, che consente agli utenti di vedere film e serie TV dal proprio browser con un nuovo metodo.

La rinascita di Popcorn Time, ufficializzata il 4 gennaio 2016, si presenta sotto forma di web-based e si chiama Popcorn Time Online. Funziona in modo nuovo rispetto al passato, questa volta richiede l’installazione attraverso il tuo browser, del plug-in Torrents Time che troverai già disponibile tra i plug-in del browser. Attualmente supporta tutti i principali browser sia su WINDOWS che MAC, ad eccezione di Safari che deve essere aggiunto entro poche settimane.

torrent-timeDal comunicato di Popcorn Time Team si evidenzia tutto il loro orgoglio nell’affermare che ……. “Esso segna l’inizio di una nuova era in cui, per la prima volta, ogni utente potrà immediatamente utilizzare un sito con il pieno funzionamento di streaming, che permette tutte le funzioni di Popcorn Time non come applicazione, ma direttamente da un browser, con i requisiti di larghezza di banda minima“.

Popcorn Time Online è reso possibile grazie ad una nuova tecnologia molto interessante di nome Torrents Time, e sembra che nei prossimi giorni Torrent Time cambierà per sempre il panorama del P2P in qualcosa di rivoluzionario, mai visto prima – così dice il comunicato – che sarà implementato come parte integrante su un numero sempre maggiore di siti torrent.

Come abbiamo detto, il nuovo servizio prende il nome di Popcorn Time Online, e permette la visione di film e serie TV direttamente attraverso il browser web di PC e Mac, così come è possibile fare con Netflix ed Infinity. Non è più necessario dunque installare un’app dedicata ma è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Popcorn Time Online ed iniziare a vedere gratuitamente film e serie TV in streaming in lingua inglese con sottotitoli. Ma per chi vuole, è anche possibile installare un’applicazione sul proprio Pc o dispositivi Android per utilizzare il servizio, leggi la guida Scaricare Popcorn Time Windows, oppure Popcorn Time download Android.

Popcorn Time Online - 3

Come vedere film e serie TV in inglese in Streaming con Popcorn Time Online

Utilizzare il nuovo servizio Popcorn Time Online è molto semplice.

  • Come prima cosa collegati al sito ufficiale tramite il browser del tuo PC.
  • Compariranno una serie di film tra cui poter scegliere. In alto a sinistra si può passare dalla vista Film alla vista Serie TV e viceversa, mentre dal menù laterale a scomparsa è possibile scegliere il genere.
  • Per vedere un film in streaming, fai click su di esso.
  • Comparirà una nuova schermata nella quale, nella parte inferiore, puoi selezionare la qualità del video (sono presenti video in FullHD oltre che in HD e, se disponibili, in 3D).

Popcorn Time Online - 4

  • Dopo aver scelto la qualità di riproduzione, fai click su Guarda ora per avviare lo streaming.

La prima volta che avvii lo streaming di un film, ti verrà chiesto di installare il plugin gratuito Torrents Time. per farlo è sufficiente fare click su Download Now quando comparirà la relativa schermata e poi installare il file appena scaricato.

Popcorn Time Online - 1

Al termine dell’installazione, Popcorn Time Online inizierà a caricare il film o la serie TV in lingua inglese. Se dovesse comparire il messaggio VPN disattivata, premi il tasto Continua per procedere.

Popcorn Time Online - 2

Durante la visione del film, puoi decidere di aggiungere i sottotitoli nella lingua che preferisci (inglese, italiano o altre lingue) tramite l’icona a forma di nuvola posta in basso a destra.

Un servizio come Popcorn Time Online può essere molto utile se stai imparando l’inglese e cerchi film da poter vedere il lingua originale per migliorare l’ascolto ed il linguaggio della lingua anglosassone. Se invece della versione web preferisci utilizzare l’app di Popcorn Time, allora ti consiglio di leggere come scaricare Popcorn Time Windows, film e serie TV in streaming e Popcorn Time download Android, film e serie TV in streaming. Cosa ne pensi del nuovo servizio offerto da Popcorn Time? Faccelo sapere tramite i commenti a fine articolo.

Se ti è piaciuto questo articolo, ci farebbe piacere se lo condividessi
Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on StumbleUpon1
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e se apprezzi il nostro lavoro scopri come supportarci ♥
simone

Simone Montalto - Webmaster e Editor

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

  • Stefano Sanji

    ho installato torrent time ma come si fa farlo partire si e’ installato in programmi per 86 ma non capisco cme fare ad usarlo grazie

    • Ciao, dopo aver installato torrent time devi ritornare al sito web di popcorn time online e far partire il film da lì. I film si vedranno all’interno del browser, non più in un’app da installare sul PC/Mac.

      • Stefano Sanji

        Grazie millle

      • Stefano Sanji

        scusa la mia totale ignoranza ma dopo aver installato il programma torno sulla pagina torrent time dove ho effettuato il download e poi cosa devo fare??? scusa se puoi e hai tempo spiegamelo grazie

        • Dopo aver installato il programma, dal browser del tuo PC accedi a questo sito web: http://popcorntime-online.io/
          A questo punto cerca e seleziona il film di tuo interesse e, nella schermata riepilogativa, in basso clicca su “Guarda ora” (Watch now). Partirà in automatico lo streaming del film. Se hai dubbi chiedi pure!

          • Stefano Sanji

            grazie io questo sito lo avevo gia aperto senza scaricare il programma solo che io avevo visto in giro che ora su pirate bay si poteva fare la stessa cosa spingendo sul tasto streaming it

          • Si, da oggi anche pirate bay sfrutta questa tecnologia per lo streaming di film. La funzione è in beta, quindi potrebbe dare un po’ di problemi all’inizio. Sei riuscito a farlo funzionare?

          • Stefano Sanji

            no clicco sopra streaming it ma non da la manina per cliccarci su se vuoi provare tu a me non funziona

          • Anche a me non esce la manina, però se ci clicco si apre una nuova pagina con un riproduttore video. Come ti dicevo il servizio è in beta, quindi ha margini per migliorare.

          • Stefano Sanji

            Ok grazie alla prossima

  • Maurizia

    Scusa ma non riesco ad utilizzare i sottotitoli resta sempre su “disable” che posso fare ?

  • Maurizia

    Ciao non riesco ad usare i sottotitoli, resta su “disabled ” e non riesco ad usare nessuna lingua.
    C’è qualche cosa da fare in più ?
    Grazie

    • Ciao, il problema si presenta solo son un film oppure con più film? che browser stai utilizzando?

  • chiara

    Scusate tento di installare il Torrents-time ma mi da un errore. Cosa posso fare? Ho un Mac versione 10.6.8. Credevo fosse una questione di spazio ma non è così…

    • Ciao, Torrents-Time è compatibile con OS X 10.7 o superiore.

  • Mario Cioffi

    problema: da meno di due settimane i sottotitoli sono bloccati su disabled (è così per tutti i film) e inoltre non compare più l’icona per la trasmissione su chromecast. qualcuno sa cosa fare?

    • Ciao, io non riscontro nessun problema. Che browser utilizzi?

      • Mario Cioffi

        ciao Simone, utilizzo chrome e edge, ma su questi appunto due settimane fa era tutto normale, sottotitoli e chromecast. consigli?

        • Prova con una pulizia della cache e dei cookie del browser e fammi sapere se funziona.

          • Mario Cioffi

            fatto, ma non cambia nulla.

          • Anche io ho lo stesso problema. Sarà un loro problema. Attendiamo una risoluzione.

          • Mario Cioffi

            fermi tutti. ho reinstallato torrents time e ora funziona tutto!

  • francesca b.

    perchè quando scarico torrents time windows me lo vede come virus?

    • Se hai scaricato torrents time dal sito ufficiale non corri alcun rischio. Non presenta virus. Tu da dove lo hai scaricato?

  • Stefano

    ciao anche a me non vanno i sottotitoli resta sempre su disabled ho provato con 3 film e su neanche uno andavano i sottotitoli,come browser sto usando chrome…come posso fare? grazie

    • Ora anche io riscontro questo problema. Se trovo una soluzione ti aggiornerò.

      • Mario Cioffi

        ??

    • Tizio Caio

      Scarica i sottotitoli da internet e poi premi custum subtitles

  • Matt Harrison

    Ciao Scusatemi per l’ignoranza
    Cos’è questa VPN che va disabilitata e perché deve rimanere disabilitata?

    • Ciao, una VPN permette di collegarti ad internet mascherando la tua reale posizione. In questo caso deve essere disabilitata perché il messaggio che compare su popcorn time online propone un servizio a pagamento per la VPN.

      • Matt Harrison

        ah okay grazie mille per il chiarmento

      • Pierpaolo Armeli

        Beh .. attenzione ai Paesi in cui si viene multati per avere fatto l’upload di materiale protetto (es. Germania). E il sito richiede di installare un plugin, che è appunto un software torrent, quindi inutile nascondersi dietro al fatto di guardare il film via browser, che tipicamente non fa alcun upload tramite protocollo torrent (ci pensa il plugin 😀 ) … in tal caso la VPN salva da centinaia (talvolta migliaia) di euro di multa …
        Di fatto il software dice “per evitare inutili rischi si consiglia di usare la VPN” .. e infatti in base al Paese in cui ci si trova è appunto un inutile rischio condividere torrent senza ..

        • Utilizzare la VPN consigliata ha un costo mensile. Si possono utilizzare anche soluzioni alternative che sono anche gratuite.

          • Pierpaolo Armeli

            Intendi VPN alternativa gratuita? O alternativa per guardare film gratuita, ovvero senza protocollo torrent?

          • Intendevo VPN gratuite alternative.

  • Federica Cozzoli

    Io non capisco perché a me non si carichi, rimane sempre allo 0% il caricamento iniziale. La prima volta che sono entrata nel sito e ho scaricato il plugin poi è partito senza nessuna difficoltà. Dal giorno dopo fino ad oggi non carica più. Potete aiutarmi?

    • Ciao, che browser stai utilizzando?

      • Federica Cozzoli

        Eccomi. Utilizzo chrome

        • Hai provato ad utilizzare un altro browser? Io ti consiglierei Firefox.

          • Maddalena

            Idem anche a me successa la stessa cosa, è non mi carica neanche su firefox 🙁

          • Prova a scaricare la loro app ufficiale e verifica se funziona oppure continua a dare problemi: http://popcorn-time.to

  • Faf

    Ciao, 2 domande. Sono presenti film in italiano o solo in inglese con sottotitoli?? Ci sono soluzioni per poter usare il servizio su iPhone o su Android?

    Grazie

    • Ciao, sono presenti solo film in inglese con sottotitoli. Al momento non è possibile utilizzare il servizio su dispositivi mobile.

  • Tizio Caio

    Ho un problema:
    Sto cercando di vedere game of thrones, (primo episodio prima stagione), ma una volta che parte il video, dopo essersi caricato, il cursore va alla fine del video e mi risulta impossibile rimetterlo all’inizio: ogni volta che premo su play ritorna alla fine… Avevo già avuto questo problema, ma spostando il cursore si era risolto!
    Come posso fare? AIUTO!

    • Ciao, che browser stai utilizzando? Hai provato ad utilizzarne uno differente per verificare se il problema persiste?

      • Tizio Caio

        Ma ormai è scaricato il programma, e anche da un bel po’, quindi cosa cambia? Mica uso un bowser…

        • Prova con la versione web che è quella sulla quale si stanno concentrando maggiormente gli sviluppatori. Quella che riscontri può essere un bug del programma che probabilmente verrà risolto in un prossimo aggiornamento.

  • Maddalena

    Salve, ma c’è un modo per capire se un film ha i sottotitoli prima di caricarlo? grazie

    • Ciao, si possono vedere i sottotitoli disponibili solo dopo aver iniziato a caricare il film. Nella schermata di riepilogo dei film non è presente questa informazione.

  • Tizio Caio

    Si possono aggiungere sottotitoli scaricati personalmente come nella versione da download?

  • Chiara Carta

    Ragazzi, a me non carica le puntate, il caricamento rimane fermo a zero, sia nella versione online che nell’app

    • Ciao, che browser stai utilizzando? Che tipo di connessione hai? Verifica se il tuo provider blocca i torrent.

      • Chiara Carta

        Sto utilizzando Chrome, non dovrebbe bloccarmi i torrent comunque

        • Riesci ad utilizzare altri programmi di torrent senza problemi?

  • frenksisco

    Io con firefox entro sul sito solo dopo aver cambiato i dns.. e fin lì zero problemi..
    Ho anche installato il player torrent che mi chiede di installare il sito.
    Appena entro nel sito in in alto a destra appare questa freccina verde lampeggiante http://imgbox.com/2uJ9jEjb e non trovo da nessuna parte cosa voglia dire…
    Qualunque video provi di far partire resta fermo su 0% e non succede nulla…..
    Provato a cambiare browser e usare Microsoft Edge, in questo caso la freccietta verde non c’è ma i video anche in questo caso restano fermi su 0%.
    E’ stato fermato di nuovo il sito o è un problema mio?
    Sottolineo che su questo computer utilizzo perfettamente qualunque altro programma torrent.

    • Ciao, sembra che il servizio web non sia funzionante al momento. Hai provato ad utilizzare l’app ufficiale per windows? La trovi qui: http://popcorn-time.to/

      • frenksisco

        Grazie Simone l’app sembra funzionare. E’ che avevo capito che la versione svilluppata fosse quella online e non più quella via software… Ad ogni modo mi va benissimo l’app…. Grazie ancora

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se non acconsenti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi