Aggiornamento TaiG 2.1.0 risolve problema Cydia Substrate su iOS 8.3

0

Un paio di giorni dopo dell’uscita del tool TaiG 2.0 che consente di effettuare il Jailbreak iOS 8.1.3 – iOS 8.3, una nuova versione non ufficiale del tool jailbreak di TaiG è stata rilasciata, e tra le altre cose risolve anche il problema con Cydia Substrate (qui l’articolo di approfondimento).

Poiché dopo l’uscita di TaiG 2.0 Cydia Substrate non era più compatibile, molti tweaks jailbreak non si aprivano più sui dispositivi iOS jailbroken. Con il rilascio del nuovo aggiornamento TaiG v2.1.0 non ancora ufficiale, questo problema viene risolto, e risolve anche il problema per cui il processo di Jailbreak si bloccava al 20%.

Taig 2.1.0 non è stato ancora ufficialmente rilasciato dal team TaiG, ma è probabile che non passerà molto tempo affinchè il nuovo aggiornamento TaiG 2.1.0 per il jailbreak venga reso disponibile agli utenti con iPhone e iPad jailbroken.

Aggiornamento TaiG 2.1.0

Per ora, se non potete attendere che il team TaiG rilasci ufficialmente l’aggiornamento del loro tool per il jailbreak, potete ugualmente scaricare da qui il file .deb di TaiG 2.1.0  e installarlo manualmente sul vostro iPhone o iPad jailbroken e consentire di far funzionare i tweak scaricati da Cydia.