Come attivare Video Zoom anche per iPhone 4 e iPhone 4S

0

ios7-video

 Tra i primi tweak gratuiti per iOS 7 comparsi su Cydia, oltre a  SwitcherSprin di cui abbiamo parlato in questo articolo, c’è Video Zoom Mod.

Con l’uscita di iOS 7, Apple ha inserito su  iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C alcune funzioni come Video Zoom, lasciando fuori gli altri dispositivi più datati come iPhone 4 e 4S. Adesso c’è la possibilità di utilizzare questa interessante funzione anche su iDevice non supportati e di seguito vi diremo come fare.

Video-Zoom-Mod

Video Zoom consente di effettuare lo zoom mentre si registra un video con il proprio dispositivo. Effettuando il Jailbreak, su Cydia è possibile scaricare gratuitamente Video Zoom Mod, un utile tweak che svolge la funzione di Video Zoom sui dispositivi non supportati (iPhone 4 e 4S). Dopo averlo installato, per far funzionare lo zoom, è necessario effettuare un respring del dispositivo.

Con Video Zoom Mod si ha la possibilità di effettuare un ingrandimento digitale durante la registrazione di un video, modificando l’ampiezza anche durante la registrazione. Installando Video Zoom Mod, viene migliorata la funzione di zoom anche sugli iPhone 5, 5C e 5S, perchè dà la possibilità, attraverso il menù Impostazioni, di scegliere quante volte si vuole ingrandire il video, migliorando anche le impostazioni di default previste da Apple.