Come bypassare ID Apple su iPhone 4 con iOS 7.1

226

Con iOS 7 Apple ha aumentato le misure di sicurezza dei propri dispositivi per cercare di diminuire i furti di iPhone e iPad. Se hai effettuato l’accesso con il tuo Apple ID su un dispositivo iOS aggiornato a iOS 7 o superiore, dopo aver effettuato un ripristino tramite iTunes sei obbligato ad inserire la password del tuo account, altrimenti non sarai in grado di completare la fase di configurazione e non potrai più utilizzare il device. Questa forma di sicurezza fa si che, nel caso il tuo iPhone o iPad venga rubato, il malintenzionato non ha la possibilità di ripristinarlo e, di conseguenza, di utilizzarlo.

How-To-Bypass-iOS-7.1-Apple-IDMa cosa succede nel caso in cui dimentichi la password del tuo Apple ID ed hai la necessità di formattare il tuo dispositivo? Se possiedi un iPhone 4 con installato iOS 7.1, puoi bypassare l’ID Apple attraverso un metodo molto semplice che ti descriverò di seguito. È bene sapere che questa guida è compatibile solo con iPhone 4. Non provare ad utilizzare questa procedura se possiedi un iPhone 4S o superiore oppure una versione diversa di iOS.

Come bypassare ID Apple su iPhone 4 con iOS 7.1:

Segui questi passaggi con attenzione e ricorda che questa guida è compatibile solo con iPhone 4 con installato iOS 7.1. Per evitare problemi, disattiva temporaneamente l’antivirus per tutta la durata della procedura, altrimenti non sarà possibile utilizzare il tool. Questa guida è compatibile solo con chi utilizza un PC Windows.

  1. Se non è già presente sul PC, la prima cosa da fare è installare Java JDK x86 Tool.
  2. Scarica il tool Evasi0n 7.
  3. Scarica il tool iOS soft dev pack ed installalo.
  4. Avvia il tool iOS soft dev pack scaricato ed installato al punto precedente.
  5. Avvia l’iPhone in modalità DFU. Puoi farlo seguendo questo breve video tutorial.
  6. Tramite il tool aperto sul PC, fai clic sul pulsante con il numero 1 per eseguire ssh rd tool.
  7. Attendi che compaiono le lettere verdi, che identificano il successo dell’operazione.
  8. Ora seleziona il bottone con il numero 2 per montare il Filesystem
  9. Seleziona il bottone con il numero 3. In questo modo verranno copiati i file che saranno necessari per bypassare l’attivazione dell’iPhone. Vedrai il dispositivo riavviarsi in modalità di ripristino.
  10. A questo punto premi il bottone con il numero 4 per uscire.

ios soft dev pack

Dopo che l’iPhone 4 si sarà riavviato, potrai iniziare ad utilizzarlo senza la necessità di dover inserire la password dell’account Apple ID. L’unico inconveniente è che non potrai utilizzare la rete cellulare per effettuare chiamate, inviare messaggi o collegarti a internet. L’iPhone 4 potrà essere utilizzato a tutti gli effetti come un iPod Touch.

Per poter ripristinare tali funzionalità bisognerà ripristinare il dispositivo e completare l’attivazione inserendo la password dell’Apple ID.

226 COMMENTI

  1. salve ricevo sempre questo maledetto errore con iphone 4s init failed (mux threas)!
    possible cause
    itunes 9 or newer in not install
    cloud not bind to the port 2022 (make sure only one instance is running
    come devo fare lo metto in modalita DFU resta scermo nero ma viene riconosciuto dal pc xke fa il suono di quando si collega tutto questo mi e successo perche avevo dimenticato il codice sblocco lo ripristinato con itunes ma non ricordo neanche sto cavolo di id icloud mi potete aiutare sto impazzendo grazie. ho windows 10

    • Ciao, provando a fare partire un ripristino cosa succede? In ogni caso senza password di iCloud non è possibile attivare l’iPhone e su iPhone 4S non c’è modo di aggirare questa forma di protezione.

      • Fa il ripristino imposto la lingua e la WiFi e poi cerca i dati di accesso icloud non posso cambiare imei in modo che sarei un nuovo iPhone non associato a icloud?

        • Mi dispiace ma senza dati di accesso non è possibile proseguire. Queste sono misure di sicurezza che Apple perfeziona sempre di più per noi incentivare i furti dei dispositivi iOS.

  2. ma non si può fare più? perché ho comprato un iPhone che è ancora collegato al vecchio proprietario che non posso rintracciarlo e mi va benissimo usarlo solo con la wifi ma con il vostro sistema non sono più disponibili i link

  3. ciao! ho usato la guida per sbloccare il pio iphone 4 ios 7.1.2 , ma dopo il procedimento il dispositivo mi si blocca sulla mela.. che devo fare?

    • Ciao, il jailbreak è di tipo tethered, perciò l’iPhone deve essere riattivato ad ogni riavvio tramite il tool redsnow.

  4. Ciao, io ho un iphone 4 bloccato da id Apple ,se faccio come sopra iscritto dopo é come avere un iPod touch ?
    Ps : non ci sono altri metodi per sbloccarlo??

    • Ciao, seguendo questa procedura non potrai più usare le SIM nell’iphone. Al momento non ci sono altre soluzioni.

  5. ciao, Itech è possibile sbloccare iphone 5s 8.2? ho visto e letto molte cose come i tool doulci..ma non riesco proprio a saltarci fuori..Grazie in anticipo

  6. ciao ho un iphone 4 bloccato, preso usato, ma non si riesce piu a trovare l’ ID del vecchio proprietario come faccio?? da quello che leggo se seguo la vostra procedura non potrò praticamente usarlo senza wifi, quindi fuori casa o in zone senza wifi è come non averlo, sbaglio??

  7. Salve! Quando apro il programma si apre un’altra finestra “Errore nello script” e mi chiede se eseguire gli script nella pagina o no.
    Quando clicco su “RUN SSH_RD Tool” mi da questo errore
    ” INIT FAILED (mux thread)!
    Possible causes:
    iTunes 9 or newer is NOT installed.
    Could not bind to the port 2022 (make sure only one instance is running!”

  8. ciao! io ho un iphone 4 bloccato con icloud! questa è la procedura giusta per sbloccarlo? ma da quanto ho capito non mi farà più la parte telefonica ;(… ps: c’è un modo alternativo per sbloccarlo del tutto ? grazie

  9. Ciao, a me resta bloccato sulla e mela, e quando faccio il “Just Boot” con redsn0w, mi da errore “Missing key.plist”; come faccio? Grazie in anticipo

    • Per risolvere scaricare la versione di iOS che hai installato sul tuo iPhone, poi in Extras da redsnow seleziona Select IPWS, clicca sul file appena scaricato e poi fai il just boot.

  10. Ciao,tutto apposto ci sono riuscito 🙂 l’unico problema è che non ho capito come scaricare questo pacchetto pangu per rendere untethered il JB…devo aggiungere qualche repo?Perchè non trovo nulla…Fammi sapere grazie mille 😉

  11. Ciao,complimenti per la guida…ho fatto tutto però dopo che ho finito tutto mi rimane bloccato sulla mela…ho un iphone 4 con iOS 7.1.2 che devo fare?? Grazie mille 🙂

    • Ciao, grazie per i complimenti! l’iPhone è bloccato perché il jailbreak è di tipo tethered. Devi riattivarlo tramite redsnow e poi da cydia scaricare il pacchetto pangu per renderlo untethered.

  12. Complimenti per l’ottima guida e per il fatto che sei uno dei pochi articolisti che offre supporto agli utenti tramite i commenti.

    La mia domanda é questa: Se eseguo la guida posso utilizzare poi l’iPhone con il mio account iCloud oppure rimarrà per sempre registrato quello del primo proprietario? Potrò quindi copiare musica/applicazioni tramite il mio iTunes sul telefono?

    • Ciao. Innanzitutto grazie per i complimenti, sono sempre apprezzati. Riguardo alla tua domanda, puoi trasferire i tuoi dati ed utilizzare il tuo account, però non potrai utilizzare l’iPhone come telefono perché verrà bloccata la parte telefonica.

    • Ciao, l’iPhone è bloccato perché il jailbreak di tipo tethered. Devi riattivarlo tramite redsnow e poi da cydia scaricare il pacchetto oangu per renderlo untethered.

    • Al momento non si può riavere la linea telefonica. Bisogna necessariamente riattivare il telefono con l’account di iCloud.

    • Il tool usato è quello presente nella guida e non viene riattivata la parte telefonica ma semplicemente viene utilizzato un espediente per poter ricevere SMS ma con ritardi di 20 minuti a messaggio.

      • grazie per la risposta
        ma sicuro? dal video e dalle voci del programma intuisco che se avrei due iphone 4 uno attivato regolarmente e l’altro bloccato potrei usare il backup dell’attivazione regolare e far funzionare la parte telefonica

  13. ho trovato il telefono per terra ma non sapendo della nuova invenzione di iOS 7 della conferma dell’e-mail del vecchio propietario lo ho ripristinato e con il ripristino nonostante tutti i passaggi mi chiede ancora l’e-mail come posso fare?

  14. Ciao io ho un iphone 4 e quando l’ho messo in dfu e poi collegato al programma e cliccato su 1 non mi parte nulla rimane scritto ” MobileDevice event: RecoveryConnect ecc..” dopo un po che aspetto il device si scollega dalla modalità dfu e si riavvia

      • Ho premuto tasto home e tasto accensione fino a quando sull’iphone non è apparso il simbolo di iTunes e l’ho collegato al computer.. non è corretto??

          • ok questo lo fatto solo che poi nel passo 2 si blocca su “-sh-4.0#” posso passare al passaggio successivo??

          • Prova a ripetere la procedura e, in caso di problemi prova su un altro PC. In alternativa potresti provare ad andare avanti e vedere se riesci a completare l’operazione.

          • Ho provato a completare l’operazione ugualmente un paio di volte ma mi rimane bloccata la mela di accensione.. potrebbe essere il mio computer??

          • Ciao ho provato ad utilizzare un altro PC ma si blocca sempre sulla mela al riavvio.. ho provato anche a inserire manualmente il filesystem ma lo stesso ..poi mi sono accorto che il sistema operativo è ios 7.1.2 può essere che non sia compatibile??

          • Prova a riavviare il telefono tramite redsn=w. possibile che è stato effettuato il jailbreak tethered ed or hai bisogno del software per effettuare il primo avvio.

  15. io ho un iphone straniero 4 con tasto accensione rotto,come potrei fare a mandarlo in dfu mode??ho provato un metodo tramite prompt comandi ma niente da fare,o per lo meno non m è riuscito!
    grazie mille

  16. ciao, ho scaricato i software da te indicati ma il pc non li riconosce e mi dice selezionare un programma con il quale aprire il file. Come devo fare?

      • ho provato ad aprire sia con win zip sia con win rar in entrambi i casi quando provo ad aprire ios soft dev pack mi da messaggio di errore e dice il file potrebbe essere danneggiato, ho anche provato a scaricarlo di nuovo ma dice sempre lo stesso, gli altri 2 invece riesce ad aprirli.

        • Il file che non riesci ad aprire è già in formato eseguibile. Se cerchi di avviarlo che errore ricevi? Ha estensione .exe?

          • è un file compresso quindi in teoria se win rar lo aprisse dovrebbe contenere il file .exe (cosi come accade con gli altri 2 software scaricati) il problema è che nel caso ios soft quando provo ad aprirlo esce scritto:” l’archivio o è danneggiato o scritto in un formato sconosciuto”

  17. Ciao vi ringrazio per la vostra guida eseguita su iphone 4 ora però come già letto nei vari commenti funziona tutto ma non c’è servizio telefonico , nel frattempo ci sono novità per bypassare il problema grazie ancora per chi mi vorra rispondere.

  18. Ciao a tutti io ho un iphone 4, mi chiede l’account apple del vecchio proprietario, nonostante abbia ripristinato in dfu, ho seguito la vostra guida per filo e per segno, ma ora mi esce la seguente scritta:

    SSH ramdisk maker & loader, version 06-12-2013 git rev-04b-A

    Made possible thanks to Camilo Rodrigues (@Allpluscomputer)

    Including xpwn source code by the Dev Team and planetbeing

    Including syringe source code by Chronic-Dev and posixninja

    syringe exploits by pod2g, geohot & posixninja

    Special thanks to iH8sn0w

    device-infos source: iphone-dataprotection

    Report bugs to msft.guy (@msft_guy)

    Edited by deVbug (@devbug0) to support iPhone3,2

    iOS 7 patches from opensn0w by winocm (@winocm)

    Failed to extract resource res/native/jsyringeapi.dll

    Exception java.io.FileNotFoundException: C:UsersPioAppDataLocalTempssh_rdnativejsyringeapi.dll (Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo)

    java.io.FileOutputStream.open(Native Method)

    java.io.FileOutputStream.(Unknown Source)

    java.io.FileOutputStream.(Unknown Source)

    Background.getResourceFile(Background.java:55)

    Jsyringe.copyFromJar(Jsyringe.java:66)

    Jsyringe.init(Jsyringe.java:42)

    gui.guiInit(gui.java:209)

    gui$2.run(gui.java:188)

    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)

    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)

    Failed to extract resource res/native/mux_redux.dll

    Exception java.io.FileNotFoundException: C:UsersPioAppDataLocalTempssh_rdnativemux_redux.dll (Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo)

    java.io.FileOutputStream.open(Native Method)

    java.io.FileOutputStream.(Unknown Source)

    java.io.FileOutputStream.(Unknown Source)

    Background.getResourceFile(Background.java:55)

    Jsyringe.copyFromJar(Jsyringe.java:66)

    Jsyringe.init(Jsyringe.java:43)

    gui.guiInit(gui.java:209)

    gui$2.run(gui.java:188)

    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)

    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)

    Exception java.lang.NullPointerException

    java.io.File.(Unknown Source)

    java.lang.Runtime.load0(Unknown Source)

    java.lang.System.load(Unknown Source)

    Jsyringe.init(Jsyringe.java:44)

    gui.guiInit(gui.java:209)

    gui$2.run(gui.java:188)

    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)

    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)

    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)

    FATAL: Cannot load native libraries; make sure you’re using 32-bit JRE if on Windows!

    INIT FAILED (Jsyringe)!

    come posso fare?? 🙁

  19. Cosa che ho rifatto puntualmente …. ripristinato ed avuto lo stesso risultato mela Briccata…. la procedura non va’ a buon fine….. su iphone 4 firm 7.1.1

  20. Ragazzi ho fatto tutta la procedura descritta e senza errori …. una volta eseguito exit mi rimane sulla mela e non da’ segni di vita …. debbo solo ripristinarlo in modalita’ dfu ….

  21. ciao! domandona: ho riparato un ipad 2 7.1.1 che un cliente aveva dato per spacciato e me lo ha venduto come “rottame”,solo che non ho come rintracciare il cliente e purtroppo dopo il ripristino mi chiede id e psw suoi. la guida può bypassare questo blocco?

    • Ciao, se hai domande da porci direttamente utilizza la nostra pagina contatti. Comunque non devi utilizzare iTunes per eseguire la guida. Hai messo l’iPhone in DFU mode prima di procedere? Ti segnalo infine che al momento è presente un bug che non permette di utilizzare sim con l’iPhone dopo aver eseguito questa procedura di sblocco.

  22. Salve io o un ipad aggiornato a iOS 7.1.1 lo preso usato e l ex proprietario non si ricorda la password del suo id apple e non posso ripristinarlo perché è attivato trova il mio ipad come faccio

  23. salve sn riuscito a fare tt cio…inserendo la sim e va tt ok tranne ke mi dice nexun servizio..cm mai???parte telefonica bloccata?

  24. Salve io ho seguito il procedimento passo per passo… ma nulla,dopo che lo levo dalla recovery mode mi rimane bloccato sulla mela che cosa faccio AIUTOO!!! 🙁

  25. Buongiorno a tutti , ho un iphone 4s disabilitato per 23 milioni di minuti , non mi entra in modalità DFU , qualcuno può aiutarmi ?

  26. dopo il primo step andato a buon fine, con la comparsa delle scritte verdi appare la mela e la barra di caricamento sotto, come se si stesse per ripristinare ma senza mai iniziare.
    ho seguito anche il resto della guida fino allo step 4 ma non parte.
    riprovata gia 3-4 volte.

  27. Sto sbattendo la testa sull’errore sotto citato di java tento a scaricare il jdk x64 ma quando lo installo magicamente diventa a x86 e non cambia la situazione ho windows 8.1 a 64 bit

    • viene questo errore

      SSH ramdisk maker & loader, version 06-12-2013 git rev-04b-A

      Made possible thanks to Camilo Rodrigues (@Allpluscomputer)

      Including xpwn source code by the Dev Team and planetbeing

      Including syringe source code by Chronic-Dev and posixninja

      syringe exploits by pod2g, geohot & posixninja

      Special thanks to iH8sn0w

      device-infos source: iphone-dataprotection

      Report bugs to msft.guy (@msft_guy)

      Edited by deVbug (@devbug0) to support iPhone3,2

      iOS 7 patches from opensn0w by winocm (@winocm)

      Extracted resource to C:UsersGiorgioAppDataLocalTempssh_rdnativejsyringeapi.dll

      Extracted resource to C:UsersGiorgioAppDataLocalTempssh_rdnativemux_redux.dll

      Error java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:UsersGiorgioAppDataLocalTempssh_rdnativejsyringeapi.dll: Can’t load IA 32-bit .dll on a AMD 64-bit platform

      java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method)

      java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(Unknown Source)

      java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)

      java.lang.Runtime.load0(Unknown Source)

      java.lang.System.load(Unknown Source)

      Jsyringe.init(Jsyringe.java:44)

      gui.guiInit(gui.java:209)

      gui$2.run(gui.java:188)

      java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)

      java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)

      java.awt.EventQueue.access$400(Unknown Source)

      java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

      java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)

      java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)

      java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)

      java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)

      java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)

      FATAL: Cannot load native libraries; make sure you’re using 32-bit JRE if on Windows!

      INIT FAILED (Jsyringe)!

      Ho iphone 4

      • dopo un pomeriggio a smanettere ho eseguito tutto senza segni di errore solo che ora rimane perennemente bloccato sul simbolo della mela… molti su internet lo dicono diventa un ferma carte

  28. ciao ho provato ma mi chiedo su sistemi a 32bit come il mio funziona???

    SSH ramdisk maker & loader, version 06-12-2013 git rev-04b-A
    Made possible thanks to Camilo Rodrigues (@Allpluscomputer)
    Including xpwn source code by the Dev Team and planetbeing
    Including syringe source code by Chronic-Dev and posixninja
    syringe exploits by pod2g, geohot & posixninja
    Special thanks to iH8sn0w
    device-infos source: iphone-dataprotection
    Report bugs to msft.guy (@msft_guy)
    Edited by deVbug (@devbug0) to support iPhone3,2
    iOS 7 patches from opensn0w by winocm (@winocm)

    Failed to extract resource res/native/jsyringeapi.dll
    Exception java.io.FileNotFoundException: C:UsersFAMIGL~1AppDataLocalTempssh_rdnativejsyringeapi.dll (Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo)
    java.io.FileOutputStream.open(Native Method)
    java.io.FileOutputStream.(Unknown Source)
    java.io.FileOutputStream.
    (Unknown Source)
    Background.getResourceFile(Background.java:55)
    Jsyringe.copyFromJar(Jsyringe.java:66)
    Jsyringe.init(Jsyringe.java:42)
    gui.guiInit(gui.java:209)
    gui$2.run(gui.java:188)
    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)
    Failed to extract resource res/native/mux_redux.dll
    Exception java.io.FileNotFoundException: C:UsersFAMIGL~1AppDataLocalTempssh_rdnativemux_redux.dll (Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo)
    java.io.FileOutputStream.open(Native Method)
    java.io.FileOutputStream.
    (Unknown Source)
    java.io.FileOutputStream.
    (Unknown Source)
    Background.getResourceFile(Background.java:55)
    Jsyringe.copyFromJar(Jsyringe.java:66)
    Jsyringe.init(Jsyringe.java:43)
    gui.guiInit(gui.java:209)
    gui$2.run(gui.java:188)
    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)
    Exception java.lang.NullPointerException
    java.io.File.
    (Unknown Source)
    java.lang.Runtime.load0(Unknown Source)
    java.lang.System.load(Unknown Source)
    Jsyringe.init(Jsyringe.java:44)
    gui.guiInit(gui.java:209)
    gui$2.run(gui.java:188)
    java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEventImpl(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.access$200(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue$3.run(Unknown Source)
    java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
    java.security.ProtectionDomain$1.doIntersectionPrivilege(Unknown Source)
    java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source)
    java.awt.EventDispatchThread.r…(Unknown Source)
    FATAL: Cannot load native libraries; make sure you’re using 32-bit JRE if on Windows!

    INIT FAILED (Jsyringe)!
    cosa vuol dire tutto questo?

  29. salve io ho trovato un iphone 4! ma non riesco a metterlo in dfu mode quando ci provo mi si accende ma il problema che non posso accedere a niente è bloccato come fare?

  30. Quanto è sicura questa procedura? I programmi scaricati posso intaccare il sistema operativo del pc? Dopo aver portato a termine la procedura cosa comparirà nella schermata dell’iphone?

    • Ciao, la procedura è sicura (in caso di problemi puoi sempre ripristinare l’iPhone) ed i programmi scaricati non intaccano in alcun modo il pc.

          • ciao, ho fatto questo procedimento su iphone 4s, ma quando clicco sul numero 1, mi viene scritto in rosso “ignoring unsupported device UNSUPPORTED” . cosa posso fare ?

          • Ciao, come espressamente detto nell’articolo questa procedura funziona solo su iPhone 4.

          • ciao guideitech,ho effettuato tutta la procedura ed è andata a buon fine,ma il telefono ora non ha linea,visualizza nessun servizio,come ovviare a questoproblema dopo aver fatto la procedura?grazie,mi potrebbe rispondere su questo indirizzo email?:[email protected]

          • Ciao, hai provato a riavviare lo smartphone? Se chiede il codice pin sicuro di averlo inserito all’avvio?

          • Prova a resettare le impostazioni di rete da Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete.

          • già fatto,ne ho 3 di iphone e tutti e tre fanno la stessa cosa dopo fatto la procedura

          • Il problema della linea è un problema noto e si sta cercando di creare un fix per risolvere il problema. Appena si hanno aggiornamenti in merito aggiorneremo l’articolo.

          • quindi ora non risolviamo il problema relativo alla rete.scusa ma ai telefoni che avete fatto voi come avete fatto a far prendere linea????

          • Abbiamo testato il software senza alcuna sim inserita nell’iPhone in quanto usiamo l’iPhone 4 solo per i test.

          • comunque cosi’ dopo aver bypassato il telefono non serve più a niente cosi’.è diventato un ipod.dai ragazzi cerchiamo di risolvere questo problema

          • credi sia possibile bypassare ios 7 ultima versione di iphone 5 ??? ho almeno credi che lo sarà possibile in futuro???

            grazie

          • CREDI CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO USCIRA UN MODO X L’IPHONE 5??? HO CREDI CHE NON FARANNO NIENTE??

          • Non credo che in futuro sarà possibile bypassare l’apple id su iPhone 5. L’iPhone 4 è da trattare a parte in quanto ha dalla sua uno sblocco a livello hardware che iPhone 5 non ha.

          • Ciao a tutti, e complimenti per la guida, è per caso uscito qualcosa per il 4s?
            geazie……

          • Ciao e grazie per la cwlwre risposta, ma che tu sappia qualcosa bolle in pentola anche per il 4s oppure è morta quì?

          • È molto difficile arrivi qualcosa per dispositivi diversi dall’iPhone 4, in quanto quest’ultimo è più hackerabile grazie alla falla di sicurezza a livello hardware e non solo a livello software come gli altri dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here