Come condividere la tua connessione Wi-Fi su dispositivo Android con altri

0

Può capitare di avere accesso a internet senza fili sul vostro dispositivo Android, ma ai vostri amici o colleghi di lavoro è negato. Può darsi che avete pagato l’accesso Wi-Fi in un hotel e i tuoi amici no; magari il tuo piano cellulare viene fornito con la funzione di hotspot mobile ed i tuoi amici non lo hanno.

hotspotio2

In tutti questi casi, se desiderate condividere la tua connessione Wi-Fi con gli altri dispositivi Android, è facile farlo utilizzando la nuova app Hotspotio.

Hotspotio3

L’app gratuita Hotspotio,  da scaricare sul Google Play, è progettata per condividere la connessione Wi-Fi su dispositivi Android con gli altri, ed eventualmente ottenere un favore in cambio, come un drink o un nuovo Twitter follow.

Oltre alle possibilità di cui sopra, Hotspotio consente di condividere la tua connessione Wi-Fi con gli amici senza dover inserire lunghe e noiose password. Una volta che vi siete connessi ad una rete wireless ed avete abilitata la connessioni ai social media, è possibile scegliere di condividere la connessione internet Wi-Fi con l’amico vicino di casa iscritto a Twitter, LinkedIn e Facebook o con chiunque si trovi nelle vicinanze.

Hotspotio-android-wifi

All’incontrario, se avete bisogno di connessione internet Wi-Fi, è possibile utilizzare l’applicazione per trovare una connessione wi-fi attraverso il cellulare di un amico.

Caratteristiche:

  • Possibilità di collegare l’account di Facebook, Twitter e LinkedIn.
  • Condivisione della connessione con tutti gli amici.
  • Condividere il tuo hotspot Wi-Fi portatile direttamente dal tuo telefono (tethering).
  • Condividere qualsiasi tipo di connessioni Wi-Fi.

E’ un’applicazione veramente interessante per condividere la tua connessione Wi-Fi in modo facile con altri dispositivi Android.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here