Come Installare TaiG 2.1.2 ufficiale che rende compatibile Cydia Substrate con Jailbreak iOS 8.3

0

installare TaiG 2.1.2 ufficialeIl  Team TaiG ha rilasciato ufficialmente il tool TaiG 2.1.2, l’aggiornamento del tool che consente di effettuare il Jailbreak iOS 8.3 e risolvere definitivamente alcuni problemi come la compatibilità con Cydia Substrate, problemi di cache UI, e anche il bug che causava il blocco del processo di jailbreak al 20% o al 60%. Vediamo insieme anche come installare TaiG 2.1.2 ufficiale utilizzando il tool Cydia.

Il Team TaiG ha rilasciato un aggiornamento del pacchetto TaiG 8.1.3-8.x Untethered che può essere installato direttamente da Cydia per risolvere tutti i problemi, senza dover ri-jailbreak del dispositivo. E’ bene evidenziare che l’aggiornamento sarà disponibile per gli utenti che hanno installato l’aggiornamento del pacchetto Jailbreak TaiG 2.1.0 e 2.1.1. Questo aggiornamento dovrebbe risolvere anche il problema dell’icona scomparsa che potrebbe essere insorto dopo aver installato il pacchetto.

Come installare TaiG 2.1.2 ufficiale

E’ importante evidenziare che ancora non stiamo ricevendo l’aggiornamento della repo ufficiale di TaiG “apt.taig.com”, ma alcuni utenti stanno segnalando che hanno già ricevuto l’aggiornamento. Proseguendo nella lettura di questa guida, possiamo vedere come Installare TaiG 2.1.2 ufficiale dal tool Cydia.

Seguite queste istruzioni per installare il pacchetto Untethered TaiG 8.3-8.1.3:

  • Aprite il tool Cydia e cliccate sulla scheda Fonti.
  • Cliccate su Modifica posta nella parte sinistra, e poi cliccate su Aggiungi posizionato sul lato destro.
  • A questo punto otterrete un avviso con un campo URL. Inserite “apt.taig.com” (dopo http://) e quindi cliccate su Aggiungi origine.
  • Ora Cydia aggiungerà la repo e recupererà i pacchetti da questo repo.
  • Ora non vi resta che cercate TaiG 8.1.3-8.x Untethered dalla scheda di ricerca, e installatelo.

installare TaiG 2.1.2 ufficiale 1

Fateci sapere nei commenti se TaiG 8.1.3-8.x Untethered è disponibile anche per voi.