Ottenere permessi di Root su Galaxy S6 SM-G920F

14

In questo articolo ti proponiamo la guida per ottenere i permessi di root su Galaxy S6 SM-G920F (variante Internazionale). Tutto il merito va a Chainfire che ha rilasciato il nuovo tool per per l’ultimo Galaxy serie S6 SM-G920F. Sono tanti i vantaggi dai permessi di root. Una volta che il telefono ha ottenuto i permessi, puoi facilmente installare qualsiasi ROM personalizzata, rimuovere le applicazioni di sistema, installare applicazioni che richiedono il root e molto altro.

permessi di root su Galaxy S6 1Il processo è molto semplice e tutto quello che devi fare è flashare un file sul telefono, ed è fatto. Questa guida è solo per gli utenti che vogliono ottenere i permessi di root su Galaxy S6 SM-G920F, non provare questo metodo su qualsiasi altro smartphone Android o rischi di mandare in bricked il dispositivo. Prima di eseguire questa guida esegui il backup completo del telefono.

Come ottenere i permessi di root su Galaxy S6

Per ottenere i permessi di root su Galaxy S6 modello SM-G920F segui passo passo le procedure indicate di seguito e subito dopo potrai sprigionare tutte le potenzialità del tuo dispositivo.

Passo 1. Scaricare il file zip CF-Auto Root per ottenere i permessi di root su Galaxy S6 SM-G920F.
Passo 2. Ora estrarre la cartella sul desktop del Pc e vedrete nella cartella i file indicati qui sotto:

CF-Auto-Root-**********.tar.md5
Odin3-v3.07.exe
Odin3.ini
tmax.dll
zlib.dll

Passo 3. Ora eseguire il file ODIN.exe su un PC Windows.
Passo 4. A questo punto avviare il Galaxy S6 in Download Mode. Per fare questo, premere e tenere premuti questi 3 tasti insieme, fino a vedere la scritta Attenzione! Volume Giù + Power + Home. Ora premere Volume SU per continuare in Download Mode.
Passo 5. Una volta che il telefono è in modalità download, collegarlo al PC con il cavo USB e si vedrà sullo schermo ODIN Added message. Ciò significa che il telefono è collegato correttamente al PC e al tool ODIN.
Passo 6. Fare clic sul pulsante PDA di Odin e selezionare CF-Auto-Root-*****.tar.md5 file.
Passo 7. Ora, nella sezione Opzioni di Odin, assicurarsi che la casella Re-Partition sia deselezionata. (I box Auto Reboot e F. Reset Time restano selezionati, mentre tutte le altre caselle rimangono deselezionate).

permessi di root su Galaxy S6 2

Passo 8. Fare clic sul pulsante Start per iniziare a flashare CF-Auto-root sul vostro Galaxy S6.
Passo 9. Una volta che si vedrà sullo schermo di ODIN il messaggio RESET! o Pass!, il telefono si riavvierà in recovery e otterrete i permessi di root sul vostro Galaxy S6. Lo smartphone si riavvierà automaticamente di nuovo e potrai a questo punto scollegare il telefono dal PC.

Hai completato la procedura, ed ora hai i permessi di root su Galaxy S6 SM-G920F e se nella procedura hai incontrato qualche difficoltà non esitare a contattarci.

14 COMMENTI

  1. Ciao, nella guida leggo “Re-Partition sia selezionata” ma in figura è deselezionata, anche perché si legge inoltre “(I box Auto Reboot e F. Reset Time restano selezionati, mentre tutte le altre caselle rimangono deselezionate)”, quindi la casella “Re-Partition” come deve essere? Grazie

    • Ciao, grazie per la segnalazione. La casella Re-Partition deve essere deselezionata. Abbiamo aggiornato la guida.

  2. ho provato piu volte ma mi si bricca il telefono con la scritta recovery is not seandroid enforcing ed ho dovuto reinstallare il firmware originale.. soluzioni?

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here