Come utilizzare in Photo di iOS 8 strumenti di editing di terze parti

0

Camera+Una delle caratteristiche più importanti che ha portato iOS 8 è la possibilità per gli sviluppatori di app terze parti ad integrare le loro applicazioni in diverse parti di iOS. Questo ha consentito agli sviluppatori di app per foto, di aggiungere i propri filtri di immagine e una varietà di altri strumenti a destra nell’applicazione Archivio Photo. Utilizzando queste funzioni integrative, gli utenti saranno in grado di modificare le proprie foto direttamente dalla pagina di modifica della foto nell’app archivi fotografici utilizzando strumenti forniti da applicazioni come Camera+, Litely, e altri.

L’utilizzo degli strumenti di fotoritocco di terze parti all’interno dell’applicazione Photo è molto facile utilizzarle, ma può essere difficile da trovare se non si sa dove guardare. In questo post vi mostreremo come è possibile permettere a qualsiasi app di fotoritocco di terza parte supportate in Photo, ad utilizzarle per apportare modifiche alle immagini.

Come aggiungere strumenti di editing fotografico di terze parti in app Photo

Photo-editing

1. Aprite l’app Photo e cercate qualsiasi immagine nella libreria che si desidera modificare. Aprite l’immagine e cliccate sul pulsante “Modifica” posto in alto a destra dello schermo.

2. Nella pagina di modifica cliccare sul tasto “triplo puntino” posto in alto. Ora nel menù cliccare sul pulsante “Altro“.

3. Verrà visualizzato un elenco di photo editor di terze parti che è possibile attivare. Attivare i toggle delle applicazioni che si desidera includere nell’applicazione Photo.

4. Ora premete di nuovo il tasto “triplo puntino”  e selezionate l’applicazione che si desidera utilizzare per modificare l’immagine.

Questo è tutto! Ora è possibile modificare le immagini senza mai lasciare l’applicazione Archivio Photo sul vostro iPhone o iPad con iOS 8.