FileBrowser: nuovo file manager per iPhone alternativo ad iFile

FileBrowser: nuovo file manager per iPhone alternativo ad iFile

FileBrowser0iFile è sempre stato il principale file manager per dispositivi jailbroken, ma mentre è il più popolare non è certamente l’unico, alcune alternative sono Filz File Manager, che è altrettanto buono se non migliore. A competere con loro oggi c’è un’altra applicazione di file manager per i dispositivi iOS chiamato FileBrowser. Questa applicazione consente agli utenti di gestire facilmente i propri file su iPhone, supportando una vasta gamma di file tra cui MP3, PDF, TXT, AVI, HTML, BMP, TOR, ISO e molti altri.

FileBrowser-app-1Con questa applicazione è possibile creare, copiare, incollare, spostare ed eliminare i file direttamente sul vostro dispositivo. E’ possibile anche vedere in anteprima i file audio e video senza lasciare l’applicazione FileBrowser. Questo include la possibilità di visualizzare in anteprima i file di testo e PDF. Con questa applicazione è anche possibile comprimere o decomprimere file.

FileBrowser-app-2FileBrowser permette di esportare i file in altre applicazioni di terze parti come ad esempio Dropbox. Una grande caratteristica di questa app di Cydia è che è possibile accedere completamente al file system di iOS con FTP e HTTP.

A differenza degli altri file manager per la gestione dei file, FileBrowser si può scaricare e utilizzare gratuitamente. È possibile scaricarlo da Cydia sul vostro iPhone jailbroken o iPod touch sotto la repo di BigBoss.

Se ti è piaciuto questo articolo, ci farebbe piacere se lo condividessi
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on StumbleUpon0
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e se apprezzi il nostro lavoro scopri come supportarci ♥
simone

Simone Montalto - Webmaster e Editor

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.