I tweak Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4

0

Activator-1.9Del tweak Activator aggiornato a iOS 8.3 ne abbiamo già parlato qui. Ora ci sono buone notizie per gli utenti dei dispositivi Apple con jailbreak iOS 8.4. Le versioni pubbliche di entrambi i tweak Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4 sono ora disponibili per essere scaricati ed installati da Cydia sui dispositivi Apple forniti della versione iOS 8.4 del jailbreak.

Come aggiornare Activator e Flipswitch

Come probabilmente sanno tutti quelli che utilizzano il proprio dispositivo Apple con il jailbreak installato, molti dei tweak jailbreak reperibili su Cydia necessitano di entrambi i tweak aggiornati per funzionare correttamente. Prima dell’aggiornamento, Activator causava SpringBoard, crash e respring sui dispositivi con Jailbreak iOS 8.4.

Gli utenti del jailbreak hanno avuto la possibilità di installare sul proprio dispositivo Activator Beta come la soluzione a questi problemi, ma ora non è più un requisito grazie a questi tweak Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4 che hanno risolto i crash causati sui dispositivi.

Per ottenere entrambi gli aggiornamenti, è sufficiente aprire il tab Modifiche in Cydia e cliccare il pulsante Aggiorna. Il nuovo aggiornamento di Activator è arrivato alla versione 1.9.5, mentre Flipswitch arriva alla versione 1.0.8. Se in precedenza si utilizzava la versione beta, allora questi aggiornamenti non sono ancora visibili come aggiornamenti nel tab Modifiche di Cydia.

Ecco il changelog delle modifiche introdotte nei tweak Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4

Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4

Come si può vedere, l’aggiornamento del tweak Flipswitch è solo un aggiornamento di compatibilità, mentre il rilascio dell’aggiornamento di Activator introduce oltre alla compatibilità, anche una serie di altre nuove funzionalità e correzioni.

Se sul vostro iPhone o iPad è installato il jailbreak iOS 8.4, allora vi consiglio di scaricare ed installare al più presto i due tweak Activator e Flipswitch aggiornati a iOS 8.4 in questo modo si contribuirà a migliorare la stabilità dei tweak che avete scaricato da Cydia sul vostro dispositivo jailbroken con iOS 8.4.