Keymoji, la tastiera per iOS 8 che traduce in emoji quello che scrivi

0

La Apple Watch è in grado di condividere il vostro battito cardiaco con chiunque in qualsiasi parte del mondo, ma penso che il futuro della comunicazione risiede proprio in quei piccoli visi sorridenti chiamati emoji che di solito sono nascosti in una tastiera secondaria dei nostri telefoni.

keymoji_ipadPer garantire che il futuro della conversazione interpersonale non sia ostacolata dalla difficoltà di rintracciare l’icona giusta per esprimere i propri sentimenti, un team di sviluppo iOS, Literati Labs, ha rilasciato una tastiera che traduce tutto quello che digiti in emoji.

keymojiLa tastiera si chiama Keymoji progettata per iPhone e iPad e può essere scaricata gratuitamente da App Store. Richiede iOS 8 e utilizza un database crowdsourcing delle combinazioni emoji che possono essere sostituite alle parole nei vostri messaggi di testo e tweet, nelle app di iMessage, e-mail, Facebook e altri. Durante la digitazione, Keymoji saprà capire che cosa volete dire e tradurlo in una collezione di icone che trasmettono correttamente il vostro messaggio.

Gli utenti possono utilizzare l’applicazione Keymoji per caricare le proprie traduzioni emoji per ogni frase, rendendoli disponibili a tutti e aggiungendoli al database globale, consentendo agli altri utenti di tutto il mondo di utilizzarli sui propri telefoni.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here