La Beta 3 di iOS 7 in uscita il prossimo 8 Luglio

0

beta32

Il blog BGR riporta che Apple avrebbe programmato il rilascio della Beta 3 di iOS 7 a tutti gli sviluppatori il prossimo 8 luglio. Le fonti sono le stesse che hanno previsto con precisione il giorno di rilascio della Beta 2. In questo modo Apple confermerebbe il rilascio di una versione Beta di iOS7 ogni due settimane, così come avvenne anche negli anni passati con le prime beta delle precedenti versioni di iOS6.

beta33

Il nuovo sistema operativo per iPhone e iPad è stato completamente rivoluzionato, quindi è normale un rilascio frequente di beta, così da risolvere in tempo utile tutti i bue presenti per il rilascio della versione definitiva, che è previsto per il prossimo autunno. Il nuovo sistema operativo rappresenta il più significativo cambiamento dell’interfaccia grafica per iOS dal suo debutto nel 2007, e Apple conferma di essere ancora in fase di testing dei nuovi elementi grafici.

Siamo in attesa di sapere cosa cambierà con il prossimo aggiornamento. Se siete curiosi di testare tutte le novità che verranno rilasciate, continuate a seguire Guideitech. Vi proporremo la guida dettagliata per installare la Beta 3 di iOS7. Intanto vi invito ad installare la Beta 2 seguendo la guida presente in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: E’ uscita la Beta 3 di iOS 7. La guida ed i link per installarla li potete trovare in questo post.