I migliori Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3

I migliori Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3

Il jailbreak per iOS 9.3.3 è stato rilasciato e questo significa che puoi installare alcune delle tue modifiche e hack preferiti sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch. Mentre gli sviluppatori stanno lavorando per ottenere la compatibilità dei loro Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3, ce n’è qualcuno che ancora non è stato reso compatibile. In questo elenco potrai trovare i Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3 già aggiornati che non possono mancare sui dispositivi con jailbreak. Puoi anche leggere I migliori 20 tweak jailbreak iOS 9 gratis.

Tweak Cydia per iOS 9.3.3Per aiutarti ad installare i migliori tweak sul dispositivo iOS jailbroken e ottenere il massimo da esso, abbiamo compilato una lista dei migliori Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3 sui dispositivi con jailbreak che dovresti prendere in considerazione dopo l’installazione del jailbreak iOS 9.3.3. Se il tuo dispositivo non è ancora jailbroken, leggi la nostra Guida Jailbreak iOS 9.3.3 Pangu in inglese. Pc e Mac.

I migliori Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3

Activator

Questo elenco non sarebbe completo senza inserire il tweak Activator. Un pacchetto da cui dipendono molti altri tweak, Activator permette agli utenti di assegnare azioni personalizzate in risposta ai trigger come doppio touch sulla barra di stato o gesture con un tap di tre dita e così via.

➤ Free

Alkaline

Alkaline è un altro Tweak che bisogna avere se desideri personalizzare l’aspetto del tuo iPhone jailbroken. Esso consente di cambiare la visualizzazione della batteria del tuo iPhone, del Wi-Fi e degli altri indicatori di dati.

➤ Free

Anemone

Anemone è la nuova alternativa al più popolare Tweak Winterboard. Con esso, è possibile applicare i temi al tuo dispositivo iOS e dare un nuovo look ad esso. Supporta temi e icone delle applicazioni, App UI, le icone delle cartelle della schermata iniziale e molto altro ancora. I temi possono essere scaricati da Cydia e applicati dall’app Anemone.

➤ Free

AttachmentFlow

Quando desideri visualizzare gli allegati di una e-mail in iOS Mail, è necessario scaricare e aprire ciascuno di essi singolarmente. AttachmentFlow è un Tweak impressionante che visualizza tutte le anteprime degli allegati all’interno dell’app Mail. È possibile visualizzare l’anteprima delle immagini e altri file che sono allegati in una e-mail.

➤ $ 1,99

Browser Changer

Preferisci un browser web di terze parti su iPhone piuttosto che Safari? Browser Changer è un tweak jailbreak che permette di cambiare il browser predefinito con quello che preferisci. Ciò significa che quando un link viene aperto da un’altra applicazione, si aprirà nel vostro browser preferito, piuttosto che su Safari.

➤ Free

BytaFont 3

Con BytaFont 3 avrai la possibilità di cambiare il font di default di iOS con qualsiasi altro tipo di carattere di terze parti che desideri. Questi font possono essere trovati in Cydia nella sezione “Font”.

➤ Free

Cream

Ispirato dai toggles watchOS, Cream rende il Centro di controllo più attraente applicando diverse tonalità di colore per ciascuno dei toggles. Quelli che sono abilitati saranno colorati per far capire che sono accesi, mentre quelli che sono spenti avranno un colore di default grigio chiaro.

➤ Free

Cercube 3

Cercube è un Tweak che devi necessariamente avere se utilizzi frequentemente YouTube sul tuo iPhone. Il tweak consente di scaricare i video sul dispositivo in modo che si possono guardare in qualsiasi momento anche in modalità offline. Consente inoltre di esportare l’audio di Music, riproduce l’audio in background senza tenere aperto YouTube, visualizzare video in 1080p e molto altro ancora.

➤ Free

Eclipse 3

Il tweak Eclipse 3 porta la modalità notte in tutto il sistema iOS. Cambia il tema di tutte le interfacce  delle applicazioni con uno schema di colore più scuro che lo rende più facile da leggere di notte e riduce lo sforzo dei tuoi occhi.

➤ $ 0,99

FlipControlCenter

Apple ha aggiunto la funzione Centro di controllo tanto necessario in iOS 7, che consente di accedere rapidamente ai toggles di sistema, al controllo della musica, AirPlay, Airdrop ed alle applicazioni da qualsiasi punto di iOS, tra cui la schermata di blocco. Tuttavia, il numero dei toggles di sistema e delle applicazioni di avvio veloce sono limitati.

FlipControlCenter affronta questa limitazione, consentendo di aggiungere toggles aggiuntive e opzioni di Avvio veloce dal Control Center. È inoltre possibile personalizzare l’ordine e rimuovere o aggiungere toggles dalle Impostazioni.

➤ Free

KeyVibe

Con KeyVibe puoi impostare una vibrazione sul tuo dispositivo iOS 9. A causa di alcune limitazioni, il tweak funziona solo su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

KeyVibe lo puoi trovare al seguente repo: http://repo.cpdigitaldarkroom.com/.

➤ Free

iCaughtU Pro

Apple ha reso “Trova il mio iPhone”, la funzione antifurto molto più affidabile con l’aggiunta di  Activation lock. Questa funzione rende impossibile di utilizzare il dispositivo ad una persona che ha rubato il dispositivo iOS. Tuttavia, questo metodo non è ancora infallibile quando si tratta di monitorare il tuo dispositivo rubato, nel caso in cui il ladro spegne il dispositivo.

Questo aspetto è dove il Tweak iCaughtU Pro viene in aiuto. Non solo non consente di spegnere il dispositivo, il che renderebbe “Trova il mio iPhone” inefficace, ma scatta anche una fotografia della persona che cerca di spegnerlo o sbloccare utilizzando un codice di accesso errato, e la invia insieme alla posizione GPS, che può essere molto utile per prendere il ladro.

➤ $ 2,50

iCleaner

iCleaner consente di rimuovere i file non necessari dal tuo dispositivo iOS e pulisce la memoria del dispositivo iOS, che può diventare un bene prezioso nel corso del tempo. Rimuove i file non necessari, come allegati di messaggi, cookie, cache di Safari, cache dell’applicazione e altro ancora.

➤ Free

iFile

iFile offre un file manager completo ed un visualizzatore per iPhone. Dà anche accesso ai file del dispositivo come il Finder del Mac. Esso permette anche di modificare i file di testo e l’elenco della  struttura, che può essere in alcuni casi molto utile.

➤ $ 4,99 dopo la prova gratuita di 7 giorni

Instagram ++

Vuoi salvare foto e video da Instagram sul tuo Rullino? Se sì, allora dovrai provare Instagram ++. Il tweak permette di salvare foto e video sul dispositivo, gestire più account Instagram, copiare / condividere testo, ingrandire la timestamp dei messaggi e così via.

Instagram ++ puoi trovarlo alla seguente repo: http://beta.unlimapps.com/

➤ Free

NotificationCards

Ispirato allo stile di notifica di Apple Watch, il tweak cambia l’aspetto delle anteprime di notifica nella schermata di blocco iPhone visualizzandole come una serie di card piuttosto che una stringa di testo. Ogni notifica verrà visualizzata come una card, proprio come quello che si vede su un Apple Watch.

➤ $ 2,99

Phantom for Snapchat

Snapchat permettere agli utenti di impostare un timer per le foto da catturare. Se desideri sbarazzarti di questa limitazione e guardare gli scatti ricevuti dai tuoi amici tutte le volte che vuoi, dovrai provare Phantom for Snapchat. Il tweak offre anche molti altri miglioramenti e funzioni quali la posizione spoofing, salvare gli scatti ricevuti sul Rullino fotografico, inviare immagini e video dal Rullino fotografico, aggiungere nuovi effetti e adesivi ai tuoi scatti.

➤ Free

PictureInPicture

La modalità Picture in Picture è una funzione utile che è disponibile solo per alcuni modelli di iPad. Se possiedi un dispositivo jailbroken, allora puoi godere della funzione su tutti i dispositivi iOS 9 facendo uso del Tweak PictureInPicture di Ryan Petrich.

Il tweak lo puoi trovare sul seguente repo: rpetri.ch/repo/

Poke ++ for Pokemon Go

Troppo pigro per andare fuori e prendere i Pokemon? O non puoi giocare la partita a causa di qualche disabilità? Prova il tweak Poke ++ for Pokemon Go. Il semplice trucco consente di camminare in qualsiasi parte del gioco semplicemente toccando sulla mappa e ti permette anche di chattare con altri giocatori.

È possibile scaricare il tweak da questa repo: http://beta.unlimapps.com/

RevealMenu

La nuova tecnologia touch 3D introdotta da Apple è limitata a pochi dispositivi come iPhone 6s e iPhone 6S Plus. RevealMenu è un tweak jailbreak che porta il 3D Touch anche ad altri dispositivi e imita la sua funzionalità. Tocca e tieni premuto su un’icona app per richiamare il 3D Touch e visualizzarne il menu di scelta rapida.

➤ Free

Springtomize 3

Springtomize 3 è un tweak jailbreak molto conosciuto che permette di personalizzare tutti gli elementi di iOS che vanno dal Lock screen alla Home screen ed alle animazioni. È possibile cambiare completamente l’aspetto di iOS con questo incredibile Tweak jailbreak.

➤ $ 2,99

Tage

Se tu fossi un fan di Zephyr, il tweak jailbreak che ha portato le gesture multitasking su iPhone, allora ti piacerà anche Tage. Esso consente di accedere all’area impostazioni delle app, chiudere le applicazioni, commutare le app utilizzando le gesture. Esso include anche Auxo, funzione simile a Quick Switcher ed è abbastanza reattivo e bello da usare. E’ il nostro tweak jailbreak preferito rilasciato nel 2014.

➤ Free

TypeStatus2

TypeStatus ti dice chi ti ha scritto un messaggio nella barra di stato in modo da non dover aprire l’applicazione Messaggi per scoprire chi ha scritto.

➤ Free

VirtualHome 8 n 9

Con VirtualHome non è più necessario premere il tasto Home per tornare alla schermata iniziale o lo switcher app. Il tweak permette di toccare due volte sul tasto Home / Touch ID per andare alla schermata iniziale o posizionare il dito su di esso per aprire lo switcher app.

➤ $ 1,49

WhatsApp ++

Un tweak che devono avere gli utenti che utilizzano WhatsApp frequentemente è WhatsApp ++, che consente di nascondere la tua linea e l’ultimo stato visto dai contatti, disattiva le conferme di lettura e le ricevute di consegna, aggiunge la tua foto del profilo senza doverla ritagliare, blocca WhatsApp con codice di accesso o TouchID e molto di più.

WhatsApp ++ può essere trovato nel seguente repo: http://beta.unlimapps.com/

Zeppelin

Zeppelin permette di cambiare il logo dell’operatore sul tuo iPhone jailbroken. Così, invece di visualizzare il nome del tuo gestore, puoi cambiarlo con il logo di Batman, Apple o anche con il logo Pac-Man.

Questi sono alcuni dei migliori Tweak Cydia per Jailbreak iOS 9.3.3 che riteniamo si dovrebbero provare sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch con Jailbreak. Se c’è qualche altro tweak che pensi che dovrebbe essere aggiunto a questa lista puoi farcelo sapere nella sezione dei commenti qui sotto.

Se ti è piaciuto questo articolo, ci farebbe piacere se lo condividessi
Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on StumbleUpon1
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e se apprezzi il nostro lavoro scopri come supportarci ♥
simone

Simone Montalto - Webmaster e Editor

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.