Pangu Jailbreak aggiornato con Cydia Installer

0

Pangu-Cydia-featured-1024x653E’ arrivato. Come già era nell’aria e dopo un mese circa dall’uscita, Pangu ha aggiornato il tool per ul Jailbreak inserendo Installer Cydia. Pangu ha aggiunto il programma di installazione di Cydia, che consente di installare la versione più recente di Cydia direttamente dal pacchetto del jailbreak di Pangu (qui trovate la guida su come installare Cydia).

Questo significa che ora è possibile effettuare il jailbreak iOS 8 e installare Cydia direttamente dal tool senza ricorrere ad altre diavolerie a volte molto complesse. Ora, per rendere completa l’applicazione, è stato preannunciato che il supporto della lingua inglese per lo strumento jailbreak sarà in arrivo nelle prossime 24 ore.

Tutto quello che dovete fare per installare Cydia sul vostro dispositivo iOS con jailbreak Pangu, è di andare sull’app Pangu e installare Cydia.

Il tool di Pangu per il jailbreak al momento è disponibile solo per Windows e richiede solo pochi minuti per l’installazione (qui la guida), mentre Cydia ora può essere installato direttamente tramite l’applicazione stessa di Pangu.

L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno per avere un servizio completo, è la versione per Mac di Pangu, dopo di che, saranno coperti tutti gli aspetti del Jailbreak per iOS 8 e 8.1.

Un iPhone o iPad Jailbreaking permette di installare applicazioni di terze parti, modifiche, mods, temi, utilities e altri pacchetti utili da Cydia, l’equivalente dell’App Store di iOS. In parole povere, il jailbreak consente di personalizzare ulteriormente e migliorare il vostro dispositivo iOS al di là delle limitazioni che Apple impone.

Mentre il jailbreak è considerato legale negli Stati Uniti, tenete presente che in Italia il processo di modificare il dispositivo viola il Contratto di licenza tra l’utente finale (EULA) ed Apple e viola in tal modo le garanzie che si hanno sul dispositivo.