Radardroid Pro per Android segnala autovelox e tutor in tempo reale

0

radardroid

Basta multe da Autovelox. Vi presento un’applicazione per Android che vi avvisa in tempo utile sulla presenza di un autovelox o un tutor.

Radardroid Pro, completamente in italiano, si può definire il miglior programma di avviso, continuamente aggiornato, che vi fa evitare costose multe avvisando in tempo reale ogni volta che ci avviciniamo ad un autovelox.

Quando siamo in prossimità di un autovelox fisso o mobile, tutoraltri segnalatori di velocità o semaforici, Radardroid Pro ci avvisa attraverso segnali visuali, sonori e vocali, prelevando in automatico i POI da un sito, evitando così, di ricevere una multa per eccesso di velocità o altro.

radar2

Come abbiamo detto, Radardroid Pro è completamente in Italiano ed è configurabile in base alle nostre esigenze. Il programma è dotato di un editor mappa che consente l’inserimento manuale di nuovi POI autovelox, impostazioni voce TTS in base al proprio dispositivo Android. Funziona in background anche senza una connessione dati attiva, consumando pochissime risorse dati, lo si puo’ perfino utilizzare in abbinamento con qualunque altro navigatore satellitare.

Ecco le novità di questo aggiornamento di Radardroid Pro 2.75 apk

  • Facile accesso a editor di autovelox.
  • Button per aggiungere nuove telecamere o contrassegnare le telecamere esistenti per l’editing più tardi.
  • Selezionare stile finestra Configurazione guidata.

Radardroid Pro si può acquistare sul Play Store a 5,99€. Il costo è irrisorio rispetto al risparmio che potete avere evitando multe salate per eccesso di velocità. Un programma che vi consiglio di avere sul vostro dispositivo Android, soprattutto se viaggiate molto in auto.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here