Semi-Restore è stato aggiornato con il supporto a iOS 8.1.1 e iOS 8.1.2

0

L’utilissimo tool Semi-Restore per desktop da utilizzare per pulire il dispositivi iOS jailbroken, e consente di risolvere i problemi con iPhone, iPad o iPod senza il ripristino, è stato aggiornato per supportare le ultime versioni di iOS 8.1.1 e iOS 8.1.2. Questa release di Semi-Restore rende il tool pienamente compatibile con tutte le versioni di iOS che sono state rilasciate finora da Apple. Ora gli utenti jailbreak possono utilizzare questo strumento con qualsiasi dispositivo che esegue le versioni di iOS tra iOS 5.0 e iOS 8.1.2.

Semi-Restore-iOS-8Semi-Restore è disponibile per i sistemi operativi Windows e Linux, mentre il supporto per Mac non è ancora ronto. Utilizzare Semi-Restore è molto semplice, quello che dovete fare è collegare il vostro iPhone al computer e avviarlo. Poi si deve premere il pulsante SemiRestore.

Forse qualcuno si chiederà cosa può fare questo strumento con un dispositivo jailbroken, allora può andare in questo articolo dove ne abbiamo già parlato con una breve descrizione delle sue possibilità.

Quello che fa Semi-Restore è rimuove tutte le modifiche e gli hack che avevate scaricato da Cydia, e tra le altre cose riparare i permessi e cancellare i dati degli utenti. Questo strumento cerca di risolvere i problemi che un normale ripristino farebbe.

È possibile scaricare lo strumento dal sito ufficiale per i sistemi operativi Windows o Linux qui.