SwitchSpring: il tweak jailbreak che chiude tutte le app in esecuzione ed effettua il respring

5

SwitchSpring2

Con l’uscita del jailbreak per iOS 7, ora vedremo su Cydia il fiorire di nuovi tweak compatibili con l’ultimo sistema operativo di Apple. SwitchSpring è un nuovo tweak, installabile solo dopo aver effettuato il Jailbreak e rilasciato da poco su Cydia.

SwitchSpring

Questo è un tweak che permette di chiudere facilmente tutte le applicazioni in esecuzione oppure effettuare un respring del dispositivo direttamente dall’app switcher. Ho trovato un video che mostra come funziona SwitchSpring in azione.

SwitchSpring si attiva quando si effettua uno swipe verso l’alto sulla Home screen nell’app switcher. Trascinando verso l’alto la schermata home dal multitasking senza aver installato il tweak, il risultato è un effetto di rimbalzo, ma con SwitchSpring installato comparirà un nuovo menù dal quale poter scegliere di effettuare un respring, chiudere tutte le applicazioni in esecuzione oppure uscire dal menù.

Si tratta di un semplice tweak, ma gli sviluppatori potranno sbizzarrirsi a crearne di nuovi sfruttando le nuove caratteristiche di iOS 7. Staremo a vedere cosa saranno capaci di fare nei prossimi mesi. Noi saremo qui ad informarvi su tutte le novità. Intanto vi ricordo che SwitchSpring è disponibile per il download gratuito su Cydia tramite la repository di BigBoss . Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

  • pier

    ottima, essenziale e funziona benissimo

  • Pingback: Aggiornato Springtomize 3: corretti i bug, miglioramenti e nuove funzioni | Webso()

  • Pingback: Springtomize 3 (v1.1.0-1) aggiornato con nuove funzioni -()

  • kos

    non funziona su ios 8.1

    • guideitech

      Il Jailbreak è stato rilasciato da poco. bisogna attendere che tutti i tweak vengano aggiornati.