Aerolite trolley smart con tante funzioni tecnologiche

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ proprio vero, la tecnologia è in grado di rendere interessante tutto, perfino una valigia. E’ il caso di Aerolite, il trolley smart in grado di collegarsi allo smartphone e offrire tante interessanti funzioni. Se hai bisogno di una nuova valigia e sei un amante della tecnologia, allora non puoi assolutamente farti scappare questo nuovo gioiellino tecnologico. Continua a leggere per scoprire maggiori informazioni su come acquistare una valigia e trovarsi tra le mani un oggetto tecnologico.

Aerolite Trolley Smart: la valigia intelligente che non potrai fare a meno durante i tuoi viaggi

aerolite trolley smart 1

Il trolley è un prodotto essenziale per quando si viaggia in aereo. Pratico e maneggevole, si rivela essere un compagno fondamentale durante le nostre vacanze. Quello di cui ti parlerò oggi, però, non è un semplice bagaglio, ma molto di più. Il suo nome è Aerolite, ed è il trolley smart più completo attualmente in circolazione. Cosa lo rende smart? Praticamente tutto.

La maniglia, ad esempio, è dotata di un display che mostra il peso del bagaglio, così da non avere nessuna ansia prima dell’imbarco sull’aereo. Nel trolley, infatti, è installata una bilancia digitale che misura il peso complessivo del bagaglio, calcolando ovviamente anche quello del trolley.

Sul lato esterno, invece, è presente una presa USB attraverso la quale è possibile caricare qualsiasi dispositivo durante le lunghe attese in aeroporto. L’alimentazione avviene tramite un qualsiasi power bank che è possibile collocare in una comoda tasca nascosta all’interno della valigia. Inoltre, è presente anche una presa input posta all’esterno della valigia, in modo da poter ricaricare il caricabatterie senza doverlo estrarre.

Aerolite trolley smart

Ma l’apice della tecnologia la troviamo nella cerniera, dotata di una serratura SmartLock che permette di aprire il trolley tramite il cellulare. Basta scaricare l’applicazione e collegarsi al Bluetooth. E’ possibile anche scegliere di far sbloccare automaticamente la serratura ogni volta che la valigia si trova nel range del proprio Bluetooth, oppure di inviarci una notifica quando questo viene aperto.

Infine, sempre tramite l’applicazione, è possibile ricevere una notifica sul proprio smartphone ogni volta che ci allontaneremo dal trolley, così da non rischiare più di smarrirlo in aeroporto o di farselo rubare.

Insomma, questa valigia Aerolite trolley smart sembra essere un vero e proprio gioiellino della tecnologia. Se ti ha realmente colpito al punto di desiderarlo, potrai trovarlo su Amazon sul link sottostante.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami