La Mi Band 2 ha avuto un grande successo nel campo delle smartband, i braccialetti intelligenti in grado di registrare i tuoi passi e le calorie bruciate oltre ad offrire altre funzionalità utili. La Mi Band 2  non è però l’unico prodotto che puoi acquistare, ci sono tanti prodotti simili che puoi valutare prima di acquistare direttamente il dispositivo Xiaomi. In questa guida ti mostrerò le migliori alternative Mi Band 2 disponibili in offerta online.

Ti mostrerò sia i prodotti con cui puoi risparmiare rispetto all’acquisto di un Mi Band 2 sia i prodotti di fascia alta riservata ai professionisti.

Alternative Mi Band 2

Mpow Fitness Tracker

Normalmente, chi vuole acquistare un Fitness Tracker, ha le idee molto chiare di quello che chiede ad un “oggetto” del genere. Cardiofrequenzimetro, contapassi e calcolo delle Calorie sono le funzioni più richieste da una persona che ama lo sport e vuole acquistare un braccialetto da polso intelligente. In questo smart watch per iPhone e Android Mpow Fitness Tracker c’è questo e molto altro. Se vuoi conoscere a fondo questo Fitness Tracker, ti consiglio di leggere la nostra recensione

Alternative Mi Band 2

Si hanno delle funzioni di fascia alta come quelle delle notifiche delle telefonate, SMS e dei social. Puoi anche controllare la musica e la macchina fotografica. Con Mpow Smart Watch puoi riprodurre la canzone successiva e scattare foto durante l’allenamento. Da segnalare anche la modalità di attivazione del dispositivo ogni volta che sollevi il polso ed il carattere impermeabile IP67 dello smart watch.

Puoi acquistare questa smartband dal seguente link.

Willful Fitness Activity Tracker

Tra le alternative Mi Band 2 più economiche puoi trovare il braccialetto Willfull. Offre la possibilità di tracciare i passi effettuati, le calorie bruciate, un sistema di monitoraggio cardiaco e del sonno e un’autonomia discreta. Non sarà la Mi Band 2, ma ha delle ottime funzioni. Impermeabile all’acqua IP67 e funziona sia con smartphone Android che iOS. Le maggiori funzioni sono: Pressione Sanguigna, Cardiofrequenzimetro, Activity Tracker ( Pedometro, Calorie, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera, Allarme.

Puoi acquistare questa smartband dal seguente link.

Pushmen Bracciale Fitness

Alternative a Mi Band 2

Tra le alternative Mi Band 2 una smartband con un prezzo simile e un design decisamente più accattivante è il Pushmen, che vanta un braccialetto con effetto carbonio, un display a due righe per tracciare le tue performance quando fai fitness e in più è possibile impostare vari tipi di sveglia per non perdere nessun appuntamento o ricorrenza.

Puoi acquistare questa smartband dal seguente link.

Willful Activity Fitness Tracker

Alternative a Mi Band 2

Sempre della Willful puoi acquistare una delle migliori smartband per rapporto qualità prezzo, al Willful Pro. Il display grande a 3 linee ti mostrerà tutti i tuoi progressi, qualsiasi attività fisica svolgi: ciclismo, corsa e marcia sono gli sport con cui questa smartband dà il meglio di sé, anche grazie al cardiofrequenzimetro a misurazione continua, un braccialetto resistente con chiusura a orologio e una notevole durata della batteria.

Puoi acquistare questa smartband dal seguente link.

Fitbit Charge 2

Alternative a Mi Band 2

Nell’olimpo delle smartband non poteva mancare il Fitbit Charge 2, il miglior prodotto della categoria. Questa smartband riservata ai professionisti del fitness dispone di qualsiasi funzionalità per monitorare i progressi per il piano d’allenamento scelto, così da poter praticare fitness come non si è mai fatto prima. Perfetta l’integrazione con le app di fitness disponibili per iPhone e Android: qualsiasi sia il sistema usato questo braccialetto intelligente farà la differenza tra una sessione d’allenamento mediocre e una sezione d’allenamento di successo.

Puoi acquistare questa smartband dal seguente link.

Altre guide

La tua Mi Band 2 non sincronizza più con lo smartphone? Scopri come risolvere tutti i problemi nella seguente  guida.

Hai una Mi Band 2 e non sai come sfruttarla al massimo? Scopri come integrare nuove funzionalità con le app di terze parti consigliate nella guida qui in basso.

Vuoi ricevere l’avviso di chiamate e leggere i messaggi sulla tua Mi Band 2? Puoi farlo leggendo tutti i passaggi descritti nella seguente guida.

Condividi.

Informazioni autore

Da sempre appassionato di scrittura, ho unito questa mia passione al mio sapere di conoscenza, specie in campo tecnologico. Grande appassionato di Android e Linux. Nel tempo libero testo senza sosta nuove soluzioni per il multimediale da salotto.

Lascia un commento