Come aumentare il volume del MacBook oltre il limite massimo
Se ti capita spesso di aprire il MacBook per guardare un film, ascoltare musica o vedere un video da Youtube, ma il volume non è sufficiente per deliziare le tue orecchie, niente paura, esiste la possibilità di aumentare il volume oltre il limite imposto da Apple. Per aumentare il volume del MacBook e ascoltare in modo soddisfacente la musica o guardare un film, puoi utilizzare un’app che si chiama Boom 2. Questa app è un sistema di amplificazione del volume dei Mac e di equalizzazione del suono. Rende migliore l’ascolto della musica e delle parole su tutti i Mac, rendendoli più forte migliorandone la qualità audio. Utilizzare Boom è molto semplice. Funziona con i controlli integrati del volume del Mac e ti aiuta ad adattare l’uscita dei monitor all’ambiente d’ascolto. Attiverà un sistema di rilevazione ambientale tramite il microfono del Mac per ascoltare musica in qualsiasi ambiente ti trovi.
Come aumentare il volume del MacBook oltre il limite massimo
L’applicazione Boom 2 aumenta il volume dei video musicali su YouTube, aumenta il volume della musica e file video che risiedono nella libreria iTunes del Mac e su disco, dell’audio in riproduzione su Spotify e Netflix. Anche i video chat attraverso Skype e FaceTime possono essere migliorati nell’audio attraverso l’utilizzo di equalizzatori predefiniti, quali il jazz, acustica, classica e molti altri o creando la propria personalizzazione.
L’applicazione Boom che consente di aumentare il volume dei Mac, è affidabile anche a livello dell’assistenza, perchè ha il supporto localizzato in cinque lingue: tedesco, francese, italiano, spagnolo e cinese semplificato. Migliora e ottimizza il volume dei file multimediali con un algoritmo intelligente di Boom 2. Raccomanda inoltre i livelli ottimali per ogni file, in modo che si può godere della musica proveniente dai file audio e video in qualsiasi ambiente ti trovi.
Con quali MacBook funziona Boom 2
Boom 2 funziona su tutti i modelli di MacBook Air e iMac MacBook Pro. E’ anche compatibile con i sistemi a 64 bit, in modo che l’app venga eseguita con la massima efficienza. Boom presenta un’interfaccia leggera con una grafica nitida. E’ possibile gestire i controlli di riproduzione di Spotify, VLC, QuickTime e iTunes. Questo è perfetto per coloro che cercano di sedersi, rilassarsi e godere delle capacità multimediali del proprio Mac.
Conclusione
L’applicazione Boom 2 migliora la qualità audio degli altoparlanti incorporati di tutte le versioni del Mac. Funziona sui più recenti MacBook Pro e MacBook Air e retina display. L’app Boom 2 si può scaricare dal Mac App Store al prezzo di 16,99€ e può essere utilizzata anche a livello professionale. Potrai ottimizzare immediatamente il volume dei tuoi file multimediali tramite un algoritmo intelligente.

A casa puoi anche collegare il tuo Mac ad un impianto audio per migliorarne l’ascolto, ma l’aspetto più interessante è che potrai accedere alle funzioni di Boom 2 in qualsiasi posto ti trovi, gustando un film in viaggio o sul posto di lavoro.
Una risposta
… [Trackback]
[…] Read More here on that Topic: guideitech.com/aumentare-il-volume-del-macbook-oltre-il-limite-massimo/ […]