Auricolari Bluetooth Mpow ideali per il lavoro e la guida

Apple, con il nuovo iPhone 7 ha tracciato la strada del futuro senza cavi dei dispositivi tecnologici. Tutte le connessioni dovranno avvenire in modalità wireless. Per questo motivo è stata eliminata definitivamente la porta jack da 3.5mm. Quindi andiamo solo alla ricerca di cuffie bluetooth da potere abbinare ai nostri dispositivi tecnologici. Siano essi smartphone, tablet o PC. Infatti, molti produttori adottano la stessa scelta attuata da Apple. A tal proposito ho deciso di rinnovare tutti gli auricolari ed ho voluto provare questo modello di auricolari Bluetooth Mpow.

Sono state studiate principalmente per essere indossate durante le attività lavorative, alla guida o per il relax ed ora possono essere acquistate ad un prezzo molto conveniente. Se sei interessato all’acquisto ma vorresti avere più informazioni su questo prodotto, continua a leggere la recensione.

Auricolari Bluetooth Mpow per iPhone e Android

Confezione

Auricolari Bluetooth Mpow confezione

La confezione dell’auricolare Bluetooth è ben fornito, all’apertura della scatola troverai:

  • Auricolare Mono Bluetooth Mpow EM10 × 1
  • Gommini dell’Auricolare Bluetooth per auto × 3 (S / M / L)
  • Cavo di Ricarica USB × 1
  • Manuale Utente × 1
  • Custodia Portatile × 1

Caratteristiche

L’auricolare è fornito con la tecnologia Bluetooth 4.2 per una connessione più rapida, stabile e più ampia con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth. E’ compatibile con smartphone Android, iOS e Windows, ma anche con MAC e laptop. In particolare, risulta compatibile con iPhone X / 8/8 Plus / 7/7 plus / 6 / 6s, Samsung S9 / S8 / S7 / S6, LG Stylo 3 / V30 / G6 / K20, Sony, iPad, altri smartphone Android e laptop. Queste le maggiori caratteristiche:

  • Intervallo di funzionamento: 10m
  • Tempo di Conversazione: fino a 12 ore
  • Tempo di Riprodurre: circa 15 ore
  • Tempo di ricarica: circa 1,5 ore
  • Capacità della batteria: 3,7V / 210mAh
  • Tensione di carica: 5V

Auricolari Bluetooth Mpow caratteristiche

L’auricolare Bluetooth Mpow è ideale per la guida o il lavoro, ma anche per i momenti di relax per ascoltare musica o ricevere o effettuare chiamate della massima qualità con il sistema di riduzione del rumore. Questo auricolare presenta delle caratteristiche difficilmente riscontrabili in dispositivi di uguale fascia di prezzo. Una funzione molto utile è il collegamento simultaneo su due telefoni. Questo consente di ricevere o effettuare chiamate da entrambi i telefoni senza dover disconnettere prima uno dei due. Puoi collegarli anche ad un iPhone e Android contemporaneamente. Vediamo come fare.

Come collegare l’auricolare ai due telefoni

  • Collega l’auricolare wireless al primo telefono.
  • Dopo aver terminato il collegamento, spegni l’auricolare e la funzione Bluetooth del primo telefono;
  • Collega ora l’auricolare Bluetooth al secondo telefono con la stessa procedura di sopra.
  • Dopo aver completato il collegamento sul secondo telefono, attiva la funzione Bluetooth sul primo telefono, seleziona “Mpow EM10” per collegarti;
  • Quando le precedenti operazioni saranno completate, i due telefoni saranno entrambi collegati all’auricolare allo stesso tempo.

Auricolari Bluetooth Mpow connessione due dispositivi

Attivare Siri da auricolare su iPhone

Altra utile funzione, soprattutto quando guidi, è l’attivazione di Siri sul tuo iPhone. Questa funzione ti consente di effettuare una chiamata tramite l’assistente vocale senza togliere la mano dal volante. Per attivare Siri, basta premere il pulsante multifunzione MFB per 1 o 2 sec. e sentirai la voce per attivare Siri.

Auricolari Bluetooth Mpow Siri

Tecnologia riduzione del rumore

Questo auricolare wireless Bluetooth è fornito di doppio microfono con la tecnologia CVC 6.0 per la riduzione del rumore, che amplifica la voce e riduce il rumore di fondo per favorire una telefonata più chiara e fluida. Separa il rumore ambientale e migliora la chiarezza della voce per le chiamate e i comandi vocali dello smartphone.

Conclusioni

Sento di consigliare gli auricolari Bluetooth Mpow alle persone che cercano degli auricolari da indossare quando viaggiano per lavoro. Ergonomia e comfort sono ottimi. Forse le migliori cuffie che ho provato da questo punto di vista. L’audio è di qualità perchè isolato dai disturbi ambientali.

Se sei interessato all’acquisto degli auricolari Bluetooth Mpow, puoi farlo su Amazon al seguente link.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami