Come bloccare chiamate call center su Android

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non se ne può più. Anche oggi hai ricevuto numerose chiamate da call center che ti hanno infastidito? Alcuni sono troppo insistenti e ti fanno perdere la pazienza? Se tutto il giorno stai a rispondere alle chiamate indesiderate sul tuo smartphone Android, esistono alcune soluzioni che ti fanno stare più tranquillo. Per esempio, puoi utilizzare alcune app gratuite per bloccare chiamate call center gratis e senza troppa difficoltà: dopo averla installata, sarà l’app a bloccare le chiamate di marketing per te! Vediamo insieme quali sono queste app “miracolose” in grado di far tornare la tranquillità alle tue giornate passate con lo smartphone.

Come bloccare chiamate call center

Dovrei rispondere?bloccare chiamate call center

La migliore app che consente di bloccare chiamate call center sui dispositivi Android è Dovrei rispondere?  Quest’app è diventata in poco tempo il “paladino” degli utenti desiderosi di bloccare le chiamate dai numeri fastidiosi! Tramite le recensioni degli utenti permette di filtrare e bloccare del tutto le chiamate indesiderate sia dai numeri in uscita sia dai numeri in entrata. Offre anche un’interfaccia durante le chiamate per verificare subito se il numero che ti sta chiamando è un seccatore. In tal caso permette di bloccare del tutto la ricezione delle chiamate valutate negativamente dagli altri utenti o dall’app, basta impostare i filtri in maniera restrittiva come puoi vedere nell’immagine in basso.bloccare chiamate call centerOvviamente, puoi anche aggiungere nuovi numeri che non risultano nel sistema di valutazione dell’app, aiutando gli altri utenti a riconoscere le chiamate “negative”. Oltre alle chiamate, permette di bloccare anche gli SMS e gli MMS da numeri sconosciuti o di numeri anonimi, così da bloccare anche le chiamate dai seccatori che si nascondono dietro l’anonimato. Non trascura neanche le chiamate in uscita verso numeri a pagamento che prevedono tariffe oppure numeri esteri.

L’app deve essere sempre attiva in memoria e per farlo, mostrerà un’icona nella barra di stato (puoi nasconderla, ma il servizio rimarrà attivo comunque). Provando quest’app difficilmente ti troverai scontento, anzi: dirai finalmente addio a tutte le chiamate fastidiose!

Puoi scaricare l’app Dovrei rispondere? gratuitamente dal seguente link.

DOWNLOAD | Dovrei rispondere?

Evitare di essere costantemente disturbati non solo dai call center, ma anche da persone di cui non vuoi essere chiamato, è un desiderio di tanti. In questo sito ne abbiamo già parlato e ti consiglio di leggere anche l’articolo su come bloccare chiamate indesiderate su Android.

Altre app per bloccare chiamate call center

Dovrei rispondere? è sicuramente la migliore app per bloccare chiamate call center, difficilmente necessiterai di provare altre app per raggiungere lo scopo. Se però vuoi provare un’altra app per bloccare i call center su Android, ecco le migliori alternative:

Condividi.

Informazioni autore

Da sempre appassionato di scrittura, ho unito questa mia passione al mio sapere di conoscenza, specie in campo tecnologico. Grande appassionato di Android e Linux. Nel tempo libero testo senza sosta nuove soluzioni per il multimediale da salotto.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami