Il gioco più popolare in questo periodo è sicuramente Candy Crush Saga, il famoso gioco delle caramelle con oltre 300 livelli, disponibile sui dispositivi iOS e Android, e può essere giocato gratuitamente anche su Facebook. Il titolo, semplice ma coinvolgente, consiste nell’accoppiare lo stesso tipo di caramelle. E’ possibile scaricarlo gratuitamente sia da Apple Store che da Play Store ed utilizzabile su iPad, iPhone e smartphone e tablet Android. In questa guida vedremo del gioco Candy Crush Saga tutti i trucchi per ottenere vite gratis.

Dopo averlo installato sarete coinvolti in un gioco apparentemente semplice ma pieno di complessità e difficoltà nell’avanzamento ai  successivi livelli. Conosco persone che restano su di un livello per più di un mese senza riuscire ad avanzare, per questo voglio proporvi alcuni trucchi che vi faciliteranno la strada di Candy Crush Saga. Ti ricordiamo che Candy Crush Saga è completamente gratuito ad eccezione di alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento. Puoi disattivare la funzionalità di pagamento disabilitando gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo come abbiamo mostrato in questo articolo.

candy02

Candy Crush Saga tutti i trucchi

Vi propongo diversi modi per avere su Candy Crush Saga tutti i trucchi vite infinite gratuitamente e superare ogni difficoltà dei vari livelli. Liberamente potete scegliere quello che preferite di più, anche in base al sistema operativo del vostro dispositivo, visto che i  trucchi sono tutti altrettanto validi.

Come avere vite infinite gratis (per tutti i dispositivi)

  1. Il primo trucco di Candy Crush per avere vite infinite è molto semplice. Dopo che avete esaurito completamente (o solo una parte) del vostro set da 5 vite, spostate in avanti di tre ore l’orologio del vostro dispositivo. Fatto questo potete ritornate al gioco e vedrete nuovamente tutte le vite ricaricate. Ora, rimettete a posto l’orologio e tornate a giocare.
  2. Il secondo trucco può essere attivato solo con l’aiuto di Facebook. Iniziate a giocare a Candy Crush normalmente sul vostro dispositivo (restando offline). Dopo avere esaurito tutte le 5 vite, riprendete il gioco ma questa volta attraverso l’applicazione Facebook. Vi accorgerete immediatamente che il set di vite è ancora tutto disponibile. Mentre giocate su Facebook si ricaricheranno le vite sul vostro dispositivo.

candyandroid

Come avere infiniti Lolipods e Cuori con tutti i livelli sbloccati (per dispositivi iOS)

Vi do alcune indicazioni su come acquisire infiniti Lolipods, Cuori e come avere sbloccati tutti i livelli con tre stelle.

  • Eseguite il download da qui ed estraete i file.
  • Chiudete completamente il gioco.
  • Installate l’applicazione iFunBox sul vostro computer o Mac
  • Accedete alla cartella del gioco Candy Crush che si trova al percorso “Candy Crush/Documents”.
  • Ora trascinate il contenuto della cartella precedentemente scaricata, nella cartella “Candy Crush/Documents” che avete aperto tramite iFunBox.
  • Vi chiederà di sostituire i file presenti: fatelo.
  • Fate Partire il gioco e superate i livelli più impegnativi!

candyiphone

Download di Candy Crush Saga Apk (per dispositivi Android) [AGGIORNATO VERSIONE 1.21.0]

Che cos’è l’Apk di Candy Crush? E’ una versione modificata di Candy Crush Saga utilizzabile solo per dispositivi Android. Questa va a sostituire completamente il gioco originale. Una volta installato l’Apk di Candy Crush, questo sbloccherà tutti i trucchi di Candy Crush Saga.

candy5Prima di installare l’apk, disinstallate la versione precedentemente installata di Candy Crush e disinstallate anche l’applicazione di Facebook dal vostro dispositivo. Ora potete scaricare da questo link (link non più funzionante) la versione 1.21.0. Estraete il file e copiate il file di installazione apk sul vostro dispositivi Android e poi procedete con l’installazione. Al termine della stessa, effettuate il login con il vostro account di Facebook, dopodiché potrete installare nuovamente l’app ufficiale Facebook.

AGGIORNAMENTO: Se volete migliorare l’esperienza di gioco, è possibile scaricare e giocare con Candy Crush Saga sul vostro Pc e Mac. In questo articolo vi diciamo come fare.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

202 commenti

Lascia un commento