Clone iPhone X dove comprarlo

Apple sforna continuamente dei gioielli di smartphone, con style e funzioni che attraggono l’utente già sapendo di dover spendere un occhio della testa per possederlo. Non può non essere così, perchè stiamo parlando appunto di gioielli, ma non tutti hanno la possibilità di spendere sui mille euro per un telefono. Conosco persone che fanno sacrifici economici enormi per presentarsi la mattina presto in fila davanti allo store Apple il primo giorno di vendita del nuovo iPhone.

Però conosco anche chi non si sogna minimamente di spendere un prezzo così esorbitante per svolgere alcune funzioni come effettuare telefonate, navigare su internet o chattare su Facebook o WhatsApp, ma vorrebbero farlo su un telefono che sia esteticamente attraente. A questi ultimi utenti è indirizzato questo articolo, segnalando loro un dispositivo che ha le sembianze di un iPhone X compreso il notch del display, ad un prezzo dieci volte più basso. Prosegui a leggere per scoprire il clone iPhone X, le sue caratteristiche e dove comprarlo.

Blackview A30: il Clone iPhone X

Clone iPhone X

Caratteristiche tecniche

Blackview è un brand conosciuto per la creazione di dispositivi molto solidi e corazzati da utilizzare in sport estremi, utilizzando materiali resistenti. Anche questo modello non dispiace ed a parte la somiglianza con iPhone X, è fornito di buone caratteristiche tecniche e funzionali. Blackview A30 è uno smartphone a tutto schermo con display da 5,5 pollici protetto con vetro Asashi Glass con leggere curvature 2.5D. Lo schermo ha un rapporto 19:9 come iPhone X però con risoluzione qHD+ (540 x 1132 pixel). Display borderless, angoli arrotondati ed uno spessore più sottile rispetto ai dispositivi tipici dell’azienda, rendono il dispositivo molto gradevole alla vista. All’avvio troviamo il sistema Android 8.1 Oreo, fornito da  un processore quadcore MediaTek da 1.3 GHz ed una GPU Mali 400 MP2 supportati da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria ROM. La memoria esterna è possibile estenderla tramite slot microSD che supporta schede SD fino a 32 GB.

Il reparto fotografico è molto interessante, costituito da una fotocamera frontale da 5MP, fornito di nuovo filtro Blackview Facebeauty che restituisce un effetto naturale ai selfie. La fotocamera posteriore è fornita di doppio obiettivo da 8MP + 0,3MP e la presenza di un flash LED, favorendo buone immagini in ambienti poco illuminati oppure in controluce.

Clone di iPhone X Fotocamera

Il Blackview A30 è fornito di funzionalità che sono presenti su dispositivi di fascia più alta, come il riconoscimento facciale. In questo caso non sblocca solo il dispositivo, ma lo fa anche in modo sicuro. Come l’iPhone X, l’identificazione del volto umano garantisce l’accesso sicuro a tutti i tuoi dati.

La batteria ha una potenza di 2500mAh, non eccezionale, ma che garantisce efficienza ed una autonomia fino ad un giorno intero, aiutata dall’ottimizzazione del sistema Android 8.1.Clone di iPhone X Blackview A30

Altre caratteristiche del Blackview A30 è la funzione dual SIM con l’utilizzo di due nano SIM, dual SIM, Dual Standby. Fornito di Bluetooth 4.2 (high speed, A2DP), connessione Wi-Fi n, il jack da 3.5 mm, e GPS (A-GPS). Sono tre i colori disponibili: Cool black, Soft gold e Deep blue e possono soddisfare qualsiasi esigenza. Il dispositivo supporta le frequenze 2G 850/900/1800/1900 e le frequenze 3G B1/B2. Le dimensioni dl dispositivo sono 6,9 x 0,9 x 14 cm e pesa 141 g.

Conclusioni

Se devo esprimere un giudizio, sembra che questo smartphone, come clone iPhone X sia ben riuscito. Sicuramente non si possono pretendere le caratteristiche di casa Apple, ma quando si tiene in mano, la sensazione è quella. Se desideri acquistare uno tra i miglior clone di iPhone X, lo trovi in vendita su Amazon al seguente link.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami