Collabora con noi

Guideitech.com si è affermato tra i primi portali italiani di guide per iPhone, iPad, Mac e Android. I nostri post sono visitati ogni giorno da migliaia di utenti non solo dall’Italia ma da ogni parte del mondo e questo successo ci ha stimolato a fare sempre meglio e di non accontentarci. Pertanto, desideriamo fornire ai nostri utenti maggiori e migliori notizie, guide, tutorial, tips & tricks, videoguide e recensioni sul mondo Apple e Android, per aiutarli a risolvere sempre meglio buona parte dei problemi che scaturiscono dall’utilizzo dei dispositivi. Per questo motivo vogliamo aprirci alla collaborazione di quelli che per passione, desiderano mettere a disposizione di tutti, le proprie conoscenze di tecnologia e informatica attraverso questo strumento di informazione.

Chi desidera collaborare, può scriverci da questo form allegando un articolo di prova inedito, che può riguardare una guida o una notizia create da voi o tradotta da siti inglesi a tema Apple o Android, per dimostrarci le vostre capacità di writers e le vostre conoscenze nel settore tecnologico. L’articolo di prova, se verrà ritenuto valido dai nostri esperti, potrà anche essere pubblicato su Guideitech.com citando il vostro nome.

AVVERTENZA: L’articolo di prova allegato, dovrà essere scritto in esclusiva per Guideitech.com. Non si accettano articoli con link che rimandano ad altri siti o già presenti su altri blog e dovrà essere costituito necessariamente da almeno 250 parole.

Entro sette giorni dall’invio del vostro articolo vi risponderemo con una e-mail di accettazione e solo allora inizierà la collaborazione con il nostro blog.


Tipi di file accettati: doc,docx,pdf,txt.
Dimensione massima file: 2mb.