Come eseguire il jailbreak iOS 7.1.2 untethered con Pangu

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pangu-icona

Dopo l’aggiornamento di Apple a iOS 7.1.2 ci sono buone notizie. Gli utenti che hanno i loro dispositivi forniti di Jailbreak iOS 7.1.1 di Pangu non devono temere, perchè l’aggiornamento di iOS 7.1.2 è compatibile con l’attuale Jailbreak. Ciò significa che è possibile aggiornare a iOS 7.1.2 e stare tranquilli, sapendo che i dispositivi sono jailbreakabili.

Se non avete ancora il jailbreak di Pangu, potete seguire le nostre guide per installare il jailbreak sia per Windows che per Mac OS X, perchè l’installazione del Jailbreak per iOS 7.1.2 corrisponde al procedimento che si è seguiti per la versione del Jailbreak 7.1.x rispettivamente in versione Windows e Mac.

Naturalmente, per installare la nuova versione di iOS 7.1.2, si deve ripristinare il dispositivo installando la nuova versione di iOS e poi ripetere il procedimento di installazione del Jailbreak di Pangu.

Quindi, se siete interessati ad eseguire il jailbreak di iOS 7.1.2 sul vostro dispositivo Apple, vi suggeriamo di seguire le nostre guide che trovate di seguito:

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami