Come installare firmware stock su smartphone Huawei

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

15 Risposte

  1. Giorgio ha detto:

    Una possibile alternativa a chi come me non ha l’espansione di memoria su P20 e non riesce a portare a buon fine l’operazione con firmware finder? Installo rom EML-L29 129D(EUC652). Grazie e buona giornata.
    Giorgio

  2. mirko ha detto:

    ciao ho un problemai con il p10 lite, in fastboot ho le seguenti voci ” phone unlock” e “FRP Lock”, inoltre il telefono é senza os come posso risolvere visto che in fastboot non posso flashare niente?

  3. emiliano ha detto:

    Ciao su huawey Y6 con CMW, dopo aver eseguito la procedura, accensione più volume su e giù non avvia in automatico l’installazione del firmware ma rimanda alla recovery. non lo si può fare dal computer?

  4. Del Duca Melina ha detto:

    ciao simone il mio huawei y625 non va appena lho accendo mi dice cittografia non riuscita per tornare a riutilizzare il telefono devi eseguire un ripristino resettando i dati di fabrica eseguo il ripristino ma non va dice nessun comando ci sono delle scritte inglesi mi puoi aiutare grz

  5. Nino Rossella Cutuli ha detto:

    Buongiorno. Ho un Huawei Mediapad x2 gem-703L. Mi è successo che appena ho flashato un file zip per i permessi di root, il telefono va in loop all’avvio. per fortuna in modalità bootloader ci va, in recovery pure (twrp flashata in inglese) ma non riesco a flashare altro. Ho scaricato la rom ufficiale ed eseguito le istruzioni ma, se seguo la procedura sua mi parte sempre e solo la twrp, mentre se faccio partire la procedura dopo aver riflashato la recovery originale mi si apre una schermata con il simbolo di un connettore usb e non va avanti. Puoi aiutarmi?

  6. Massimo ha detto:

    Ciao Simone. Faccio la procedura passo passo. Ma quando arriva a circa il 90% un messaggio dice che la procedura é fallita. Mi puoi aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *