Come inviare email anonime gratis tramite il browser

Inviare email anonime è un servizio sempre più richiesto dagli utenti e le persone sono alla ricerca di metodi sicuri per comunicare tra loro senza rivelare la propria identità. Per questo motivo abbiamo ritenuto utile mostrare alcuni modi per inviare messaggi di posta elettronica anonime senza che il destinatario sia in grado di conoscere chi le abbia inviate. Inviare email anonime non rintracciabili, senza essere riconosciuti come mittente, significa che l’indirizzo IP del tuo computer e tutti i dati personali saranno completamente oscurati.
I motivi che richiedono di inviare posta elettronica senza essere riconosciuti possono essere diversi, uno tra tanti, per bloccare lo spam quando devi iscriverti a qualche servizio online e non vuoi essere bombardato da messaggi pubblicitari. Se questo è un tuo problema, allora scopri come fare utilizzando i migliori servizi gratuiti disponibili in rete.
I siti per inviare email anonime
Le soluzioni che proponiamo sono diverse, ma tutte gratuite, e per farlo, basta utilizzare semplicemente il tuo browser senza alcun altro software da scaricare. Di seguito ti indicherò i migliori siti web attraverso i quali è possibile inviare email anonime con allegati senza alcuna registrazione da parte tua. I seguenti siti hanno al loro interno i servizi idonei per inviare in maniera rapida le email anonime, direttamente online, senza installare alcun software sul tuo computer o inserire tuoi dati sensibili. Un altro metodo utile è quello di inviare email temporanee che si autodistruggono dopo averle inviate.
Da puntualizzare che questi metodi vengono esposti non per essere utilizzati come spamming, ma solo per uso legale e di tutela della privacy. Usando questi servizi, non potrai più essere ricontattato dal destinatario, quindi, usali solo se non è necessario ricevere risposte importanti, come codici o link per completare l’iscrizione ad un servizio.
Anonimouse

Il sito Anonimouse è una suite sull’anonimato. Principalmente il sito consente di inviare messaggi di posta elettronica tenendo oscurato il tuo indirizzo di posta elettronica ed anche tutte le informazioni inerenti l’identità o informazioni personali. Anonimouse protegge la privacy, i tuoi dati in maniera gratuita. Ma comprende anche altri servizi come vediamo di seguito.
AnonEmail: Con AnonEmail è possibile inviare e-mail senza rivelare il proprio indirizzo e-mail o
qualsiasi informazione sulla tua identità. Quindi puoi comunicare più liberamente.
AnonWWW: Molte persone navigano sul web illudendosi che le loro azioni siano private e anonime.
Sfortunatamente non è così. Ogni volta che visiti un sito o paghi con carta, riveli da dove vieni, che tipo di computer usi e altri dettagli. Questo servizio ti consente di navigare sul Web senza rivelare alcuna informazione personale.
AnonNews: Con AnonNews puoi inserire commenti nei newsgroup senza rivelare la tua e-mail, indirizzo o qualsiasi informazione sulla tua identità. Quindi puoi comunicare più liberamente e non devi preoccuparti che possa essere riconosciuto.
LINK | Anonymouse
Dead Fake
Utilizzando questa pagina, è possibile inviare una email anonima oppure di far sembrare che sia stata mandata da qualcun’altro. E’ tutto molto semplice, basta compilare il modulo e premere Invia. Assicurati che l’indirizzo da cui si vuole far sembrare che sia stata inviata la email deve contenere un vero nome di dominio internet. Se si sceglie un dominio che non è stato registrato, la posta non potrà essere consegnata.
LINK | DeadFake
Email anonime 5ymail
Un altro ottimo servizio per inviare email anonime è 5ymail, completo e con teante funzioni gratuite e a pagamento. Puoi inviare gratuitamente una email anonima con alcune funzioni che richiedono un account a pagamento, come una email programmata. Questo servizio consente di creare una email con una identità falsa. Chi riceve l’email sarà IMPOSSIBILE conoscere chi l’ha inviata e riceverai anche una risposta di conferma che l’email è stata ricevuta. Un aspetto interessante di 5ymail è che potrai avere un dialogo con più email di risposta senza che il destinatario possa sapere chi sei. Tra le funzioni gratuite la possibilità di allegare documenti e di inviare un messaggio a diversi destinatari contemporaneamente.
L’impostazione dell’email anonima consente di selezionare se vuoi ricevere o meno una risposta e di poter monitorare l’invio delle email lette, non lette, l’orario di ricevimento, ecc.
LINK | 5ymail
Send Email
Questo servizio consente di inviare email anonime anche quando non si possiede un indirizzo di posta elettronica. Può essere inviata una email anche a chi ci ha bannato inserendoci nella sua lista di spam volutamente o per sbaglio. Puoi utilizzare questo servizio per diversi motivi, come quando il tuo indirizzo email non funziona o se vuoi fare uno scherzo ad un amico. Non usarlo per scopi illegali.
LINK | Send-Email
Guerrilla Mail

Questo è un ottimo servizio non solo per inviare email anonime, ma anche per ottenere un filtro antispam della propria casella email, perché il servizio di Guerrilla penserà per voi a vagliare e filtrare le email indesiderate. Se non vuoi dare il tuo vero indirizzo email per registrarti a qualche servizio, ne puoi usare una temporanea come questa. Non richiede alcuna registrazione e scade dopo 60 minuti.
LINK | Guerrilla Mail
Emkei
Questo è un servizio per inviare una email anonima molto semplice, basta inserire l’indirizzo email del destinatario, scrivi il tuo messaggio e accetta i termini del servizio. Inserisci il codice anti-SPAM. Fai clic su “Inviare” e questo è tutto! Consente di inviare Mail online gratuiti compreso di allegati, ed è fornita di impostazioni avanzate per avere conferma di consegna, conferma di lettura e puoi anche programmare l’invio.
LINK | Emkei
Queste applicazioni possono essere usate per diversi scopi, spero che inviare email anonime che si autodistruggono possano esserti utili per tutelare e proteggere la tua privacy e non per scopi illegali.
2 Risposte
… [Trackback]
[…] There you can find 27631 additional Information to that Topic: guideitech.com/come-inviare-email-anonime-gratis-tramite-il-vostro-browser/ […]
… [Trackback]
[…] Here you will find 71044 additional Information on that Topic: guideitech.com/come-inviare-email-anonime-gratis-tramite-il-vostro-browser/ […]