Come ottenere i permessi di root Galaxy S7

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

19 Risposte

  1. Arte Ignota ha detto:

    Ho provato a ottenere i permessi di root seguendo fedelmente la procedura sopra descritta. Ma ogni volta cancella completamente il mio galaxy s7 e devo reinstallare il firmware per poter riutilizzare lo smartphon. Preciso che ho sbloccato la porta OEM. Dove commetto l’errore?

  2. massimo ha detto:

    scusate sapete aiutarmi mi e rimasto il telefono bloccato sulla schermata samsung

  3. Ambra ha detto:

    non mi riconosce più il pin!!! che devo fare?

  4. Nicola ha detto:

    Ciao
    dopo aver eseguito il processo con successo, il telefono si è riavviato e mi chiede il PIN, ma non mi accetta più il mio codice. Cosa devo fare?

  5. Riccardo ha detto:

    Ciao, volevo chiederti un’ informazione: io ho effettuato il procedimento di root alla perfezione come da te indicato e tutto è andato a buon fine. Il problema sorge quando apro lucky patcher: il mio s7edge si blocca e si riavvia, ma ogni tanto prima di bloccarsi mi da che mancano i file binary supersu. Ho scaricato root checker ed il programma mi dice che il root e’ stati eseguito con successo. Come posso fare secondo te?

    • Simone Montalto ha detto:

      Ciao, Lucky Patcher mi sembra non venga aggiornato da molto tempo e forse è incompatibile con le nuove versioni di Android.

  6. alberto ha detto:

    va bene anche per android 7?

    • Simone Montalto ha detto:

      Ciao, è compatibile anche con Android 7. Assicurati di scaricare la versione di SuperSU per la tua versione del sistema operativo.

  7. Francesco ha detto:

    salve non riesco a root il samsung galaxy s7 edge mi dice
    bloccato dalla serratura FAP mi potete aiutare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *