Come vedere gratis film e serie tv in lingua inglese e sottotitoli con Popcorn Time

18

ATTENZIONE: Questo metodo non è più valido perchè il sito non è più attivo. In questo articolo troverai il nuovo metodo funzionante di Popcorn Time Online.

Vi avevamo parlato qualche mese fa di un sito web che mette a disposizione molti film in lingua originale con sottotitoli in inglese (trovate qui l’articolo), utile a tutte quelle persone che stanno imparando l’inglese e utilizzano i film in lingua madre per esercitarsi. Oggi voglio parlarvi di un servizio simile al precedente, ma che ritengo essere migliore sia dal punto di vista della qualità video che della disponibilità di film e serie TV.

Popcorn Time 1

Popcorn Time con migliaia di film e serie TV in lingua inglese

Si chiama Popcorn Time questa applicazione che è disponibile per tutti i sistemi operativi Desktop (Mac, Windows e Linux) ma anche per Android e iOS. Mette a disposizione degli utenti migliaia di film e serie TV in lingua inglese che gli utenti possono vedere in streaming. La peculiarità di questa applicazione è che tutti i film sono in alta risoluzione (risoluzione 720p e 1080p) e lo streaming del film o della serie TV è quasi immediato.

Popcorn Time 2In Popcorn Time è anche possibile attivare i sottotitoli in diverse lingue (incluso l’italiano), potendo regolare anche la loro dimensione. Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice. Dopo aver effettuato il download dal sito ufficiale ed averlo installato, avviando Popcorn Time viene aperta una schermata con una lista degli ultimi film inseriti. È possibile filtrare i contenuti per Film, Serie TV o genere, oppure effettuare una ricerca tramite il relativo box. Dopo aver selezionato il film desiderato, cliccando su di esso viene data la possibilità di scegliere la qualità video (sono presenti solo film in 720p e 1080p).

Popcorn Time 3Selezionata la risoluzione desiderata, cliccando sul bottone Watch it now partirà lo streaming del filmato. Attivare i sottotitoli in Popcorn Time è anche molto semplice: è infatti sufficiente selezionare l’icona a forma di fumetto posta in basso durante la riproduzione del film e seleziona la lingua dei sottotitoli che si desidera utilizzare durante la visione del film.

CONDIVIDI