Come velocizzare lo streaming dei film su PC Windows
Se stai leggendo questo articolo, vuol dire che è successo anche a te di guardare un film in streaming a scatti. Di seguito vi segnaliamo un trucco su come velocizzare lo streaming dei film sul proprio Pc. Il video streaming è il modo più semplice e veloce per guardare un film, naturalmente rispettando i diritti d’autore, perché questo consente di non perdere tempo ad effettuare il download di un file video sul proprio computer, mentre è molto più semplice e facile vederlo direttamente online. Questo consente anche risparmiare sul piano dati e spazio di archiviazione.
In questo articolo abbiamo pubblicato un elenco dei migliori siti per guardare film in streaming, e navigando attraverso questi siti, ho notato che il video streaming era molto lento o andava a scatti, così ho cercato una soluzione per velocizzare lo streaming dei film ed ho trovato un trucco che può essere utile a molti. Così, in questo articolo vorrei spiegarvi il trucco che ho usato per velocizzare lo Streaming dei film sul PC Windows.
Come velocizzare lo Streaming dei filmsu PC Windows
- Prima di tutto, andate sul sito di streaming video preferito che utilizzate di solito e aprite il video che si desidera guardare in streaming.
- Una volta caricato il video, è sufficiente fare clic con il tasto destro sul video, comparirà un menù e da lì cliccate sull’opzione Impostazioni…
- Una volta entrati nell’opzione Impostazioni, selezionate la casella Abilita accelerazione hardware, e fate clic sulla piccola cartella che appare come un’icona.
- Dopo di che, utilizzate il cursore per aumentare o diminuire la dimensione della memoria locale. Ciò influisce sia sul download che sulla velocità dello streaming video, quindi assicuratevi di bloccare il cursore di scorrimento su Illimitati.
È tutto. Dopo aver visto come velocizzare lo streaming dei film su Pc, potete ora tornare al vostro video e iniziare a guardarlo in modo più veloce.