Come installare Bubble Witch Saga 2 su PC e Mac

1

Chi di noi non ha giocato almeno una volta a Saga Candy Crush, Bubble Witch Saga, Farm Heroes Saga. Conosci anche Bubble Witch Saga 2? E’ un altro fantastico gioco dello stesso sviluppatore e se i giochi precedenti ti hanno appassionato, anche questo non ti deluderà. Con questo gioco puoi giocare benissimo sul tuo smartphone o tablet, ma se vuoi giocarci anche sul computer, sai come fare? Per fortuna esiste la soluzione e noi te la illustreremo con questa semplice guida. In questo articolo vediamo la procedura, alla portata di tutti, per installare Bubble Witch Saga 2 su PC e Mac.

Vediamo subito alcune informazioni sulle caratteristiche principali di Bubble Witch Saga 2. Innanzitutto le nuove modalità di gioco sono migliorate rispetto alla vecchia versione. Grafica incantevole che vi lascerà stupiti, gli sviluppatori questa volta hanno lavorato sodo sulla grafica. Ci sono oltre 60 livelli magici, aggiunti ogni 2 settimane. Si possono sincronizzare facilmente le partite tra i dispositivi connessi a Internet. Classifiche per controllare il punteggio dei vostri amici e concorrenti per batterli e rimanere in testa.Bubble Witch Saga 2 1

Come installare Bubble Witch Saga 2 su PC e Mac

Anche se il gioco è avvincente, giocare su uno schermo più grande rispetto a quello dello smartphone è tutta un’altra cosa. Per questo voglio aiutarti ad installare Bubble Witch 2 su Pc e Mac, in modo da poter godere anche sul grande schermo questo fantastico gioco. Il procedimento è molto semplice, basta installare un emulatore per le applicazioni Android sul computer e installare regolarmente l’app di Bubble Witch Saga 2 come se fossi davanti ad uno smartphone. Se non sai come fare, basta seguire tutti i passaggi che trovi di seguito.

  • Per eseguire questo gioco sul tuo PC Windows o MAC, hai bisogno di un emulatore Android. Ti consiglio di utilizzare Bluestacks che risulta essere il migliore. Usa la nostra guida per installarlo sul PC.
  • Dopo aver effettuato il download e l’installazione di Bluestacks, devi scaricare il file APK di Bubble Witch 2 Saga sul computer.
  • Apri ora BlueStacks>Tutte le applicazioni> Bubble Witch 2 Saga. I giochi possono essere scaricati anche attraverso il Play Store integrato in Bluestacks, oppure andando nella colonna Top Charts dove sono visualizzate le applicazioni più popolari o  Collections. Solo nel caso il tuo gioco non è presente potrai scaricarlo manualmente come abbiamo visto prima.
  • Clicca su Avvia e la partita inizierà, segui le istruzioni che compariranno sullo schermo.
  • Dopo che il gioco si è  avviato, ti verrà chiesto se vuoi giocare con qualche amico inserendo il suo account, oppure potrai giocare da solo. Per giocare puoi utilizzare il mouse e la tastiera, come se fossi su uno smartphone Android.
  • Ora goditi il gioco.

Visto? E’ proprio facile giocare con Bubble Witch 2 sul computer. Naturalmente, potrai utilizzare questo procedimento per installare sul computer qualsiasi altro gioco Android. Se il gioco prescelto non è presente sullo Store integrato, devi cercare il file APK su internet e scaricarlo sul computer. Apri Bluestacks e avvia il gioco dall’interno del programma. Se riscontri dei problemi, puoi scriverci nei commenti.

CONDIVIDI