Come installare OS X 10.9 Mavericks Developer Preview 3 (beta 3)

0

osx1

Dopo aver rilasciato la beta 3 di iOS 7, Apple in giornata ha reso disponibile per tutti gli sviluppatori registrati al programma, la Developer Preview 3 di OSX 10.9 Mavericks. Il sistema operativo, con questo aggiornamento si mostra già molto stabile, ed in questa versione sono stati risolti alcuni bug riscontrati con le precedenti preview, comunque ci sono altri bug fix che la società di Cupertino dovrà correggere. Se non siete sviluppatori ma volete provare tutte le ultime novità di OSX 10.9 Mavericks, vi diciamo come fare.

Aggiornare OS X 10.9 Mavericks da una precedente versione

Se avete installato la Developer Preview 1 o la 2 di OS X 10.9, aggiornare alla DP 3 è molto semplice. Sarà infatti sufficiente avviare il Mac App Store e nella sezione Aggiornamenti comparirà l’invito ad aggiornare all’ultima versione rilasciata di Mavericks. Selezionate Aggiorna ed attendete il completamento dell’operazione.

Installare da zero OS X 10.9 Mavericks DP 3

Se volete installare la DP 3 di Mavericks ma non avete installato né la DP 2 né la DP 1, dovete inizialmente seguire questa guida, che vi mostrerà come installare la Developer Preview 1 di Mavericks sui Mac compatibili tramite pennetta USB. Dopo aver effettuato l’installazione sarà sufficiente recarvi nella sezione Aggiornamenti del Mac App Store ed eseguire l’aggiornamento alla Developer Preview 3.

CONDIVIDI