Come installare OS X 10.9 Mavericks Developer Preview 7 sui Mac compatibili

10

osx

A meno di una settimana dal Keynote del 10 settembre, Apple rilascia la Developer Preview 7 di OS X 10.9 Mavericks. Poche le novità e tutte incentrate a migliorare l’esperienza d’uso del Mac: sono stati inseriti nuovi sfondi, è stata migliorata la gestione delle password con iCloud Keychain, aggiornato il sistema di migrazione dai vecchi sistemi operativi e aggiunta la possibilità di rinominare i PDF presenti su iBooks. Migliorata anche la stabilità generale del sistema operativo, e questo lascia presagire che la versione definitiva non è poi molto lontana. Ma se siete impazienti di provare OS X Mavericks, vi mostro come fare.

Aggiornare OS X 10.9 Mavericks da una precedente versione alla DP7

Se avete in precedenza installato OS X Mavericks sul vostro Mac, per aggiornare è sufficiente accedere al Mac App Store e accedere alla tab Aggiornamenti. Verrà notificata la presenza della Developer Preview 7 e, selezionando il tasto Aggiorna, il sistema operativo verrà aggiornato all’ultima versione presente.

Installare da zero OS X 10.9 Mavericks DP7

È possibile installare OS X Mavericks tramite l’utilizzo di una pennetta USB. La prima operazione da eseguire è quella di installare la Developer Preview 1 sui Mac compatibili seguendo la guida presente in questo link. Successivamente, tramite il Mac App Store potete aggiornare alle Developer Preview 7 tramite la tab Aggiornamenti.

CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. ho scaricato os x. quando mi dice di riavviare il pc, mi chiede di chiudere tutte le applicazioni aperte, anche se apparentemente per me sono tutte chiuse. come fare? grazie

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here