Uscita la beta 2 di OSX 10.9 Mavericks. La guida su come installarla

0

A poche ore di distanza dalla beta 2 di iOS 7, Apple ha rilasciato la beta 2 di OSX 10.9 Mavericks, correggendo diversi bug e rendendo più fluida l’esperienza d’uso. Se volete installare anche voi la beta 2, in questo articolo vi mostriamo come fare.

osx2

Aggiornare da OSX 10.9 beta 1 a OSX 10.9 beta 2

Se avete precedentemente installato la beta 1 di OSX Mavericks, installare la nuova beta è molto semplice. Sarà sufficiente avviare l’applicazione App Store, recarsi nella tab relativa agli aggiornamenti e attendere che compaia la notifica di aggiornamento di OSX 10.9 Mavericks beta 2. Il file di aggiornamento pesa circa 1.49GB, quindi il consiglio è quello di essere connessi ad una rete abbastanza veloce.

Installare OSX 10.9 beta 2 senza avere installato la beta 1

Se non avete installato la beta 1 di OSX Mavericks, il primo passaggio da eseguire è quello di installare la beta 1. Per farlo vi consiglio di leggere la guida presente a questo link che vi guiderà durante l’installazione di OSX 10.9 tramite pennetta USB. Al termine dell’installazione, tramite Aggiornamento Software del Mac App Store potrete eseguire l’aggiornamento alla beta 2.

AGGIORNAMENTO: E’ uscita OSX Mavericks beta 3. La guida per installarla la trovate in questo articolo.

CONDIVIDI