Cristiano Ronaldo alla Juve? Per il momento è in trattativa con Facebook

In questi giorni non si fa altro che parlare di Cristiano Ronaldo alla Juve, del suo possibile passaggio alla società calcistica torinese che punta a vincere la prossima Champions League. Ma mentre il web si domanda se CR7 giocherà mai in Italia, in queste ultime ore ha iniziato a circolare un’altra bizzarra notizia. Il 5 volte pallone d’oro sembrerebbe essere al momento effettivamente in trattativa con una grande Società, ma pare che non si tratta di una Società di Calcio, bensì una delle Società più potenti al mondo, quella di Mark Zuckerberg. Alcuni recenti rumors, infatti, ritengono che Facebook voglia fare un serial sulla vita del giocatore portoghese.

Cristiano Ronaldo alla Juve? Al momento è Facebook che sembra aver chiuso la trattativa con il giocatore portoghese

Cristiano Ronaldo alla Juve

Facebook ha intenzione di creare un documentario sulla vita di Cristiano Ronaldo, ritraendolo sia dentro che fuori dal campo. È questa l’ultima novità sul giocatore portoghese. Il Social Network ha pensato di ideare una sorta di Truman Show diviso in 13 puntate, in cui tutti potranno vedere morte e miracoli ed ogni particolare della vita del giocatore portoghese più forte al mondo. Si tratterà di una mini docu-serie, in cui il giocatore potrà raccontarsi al meglio e mostrarsi a 360 gradi ai propri fans.

Nel progetto spuntano nomi come la stella NFL (il football americano) Tom Brady, fondatore di una società di media che si occuperà della pubblicazione del documentario sul web. Una notizia che di certo non potrà che far piacere a tutti i fans di CR7, che al momento su Facebook è seguito da ben 122,4 milioni di utenti in tutto il mondo.

Secondo i rumors, la trattativa è ancora aperta, sebbene in fase molto avanzata. Per convincere il 5 volte pallone d’oro, l’Azienda di Zuckerberg avrebbe pensato ad un compenso da capogiro, che si aggira intorno alla mastodontica cifra di 10 milioni di dollari. Di certo, al pallone d’oro non manca il gusto per i soldi.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami