Cuffie Sony Wireless, Bluetooth e NFC con bassi strepitosi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cuffie Sony Wireless

Cuffie Sony MDR-XB950B1 Wireless, Bluetooth e NFC

Stai cercando un paio di cuffie che esaltino i bassi, fermati qui, perchè le hai trovate. Le cuffie Sony MDR-XB950B1  puntano a far concorrenza alle più quotate beats e secondo il nostro parere, le possono stracciare alla grande se ascolti prevalentemente musica elettronica e pop. 

Queste cuffie puoi utilizzarle con la massima libertà sia in wireless che Bluetooth fino a 18 ore di contenuti musicali. Non puoi regolare il volume dalle cuffie ma puoi ottimizzare il sound per ogni singola canzone. L’app Sony | Headphones Connect ti consente di regolare i livelli dei bassi e di creare le tue impostazioni predefinite per ottenere un effetto sala concerti, arena o luoghi all’aperto. Sono fornite anche di microfono per rispondere al telefono, ma non ha il ritorno in cuffia.

Approfitta di questa grande opportunità sulle Cuffie Sony Wireless offerte su Amazon che vengono proposte ad un prezzo scontatissimo.

Il prezzo o il prodotto possono cambiare. Se dovesse succedere, chiedici di trovare un prodotto simile al prezzo più basso.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami