Le migliori custodie con tastiera iPad Pro 2020

La Magic Keyboard di Apple per iPad Pro 11 pollici e 12,9 pollici, con trackpad integrato e design a sbalzo, è uno degli accessori iPad più interessanti degli ultimi anni. Se hai un iPad Pro 2018 o 2020 vale proprio la pena considerarla tra i tuoi prossimi acquisti, ma non sarà disponibile fino a maggio. La Magic Keyboard è stata realizzata per accompagnare il nuovo iPad Pro 2020, ma è anche compatibile con gli altri modelli di iPad Pro 2018. Quindi potrà essere utilizzata sia con la prima generazione di iPad Pro 11”, sia con la terza generazione di iPad Pro 13”, in quanto hanno le stesse dimensioni dei nuovi modelli di iPad Pro. Lo scopo di questa guida è quello di cercare custodie con tastiera iPad Pro alternative ma ugualmente valide a quelle originali.
Anche se hai deciso di attendere fino a Maggio, devi fare letteralmente i conti con un altro aspetto non trascurabile: il costo. La Magic Keyboard per iPad Pro 12,9″ (quarta generazione) avrà il costo di € 399,00. La Magic Keyboard per iPad Pro 11″ (seconda generazione) avrà un costo di € 339,00. Prezzi non proprio accessibili, anche se hanno una comodità di lavoro ineguagliabile, con la presenza di un trackpad che ti farà scoprire un modo nuovo di lavorare.
Le migliori custodie con tastiera iPad Pro 2020
Se non hai alcuna intenzione di spendere tali cifre per acquistare una tastiera per il tuo iPad Pro, abbiamo cercato per te le migliori custodie con tastiera per iPad Pro alternative a quelle originali di Apple. Considerato che il nuovo iPad Pro è uscito da pochissimo tempo, la tastiera di Apple e quelle di terze parti sono in fase di rilascio oppure sono in preordine, mentre altre non sono in fase di produzione.
BRYDGE PRO+

La BRYDGE PRO + è la tastiera con trackpad più vicina alla nuova Magic Keyboard di Apple. Dotata di un trackpad di grandi dimensioni progettata per funzionare perfettamente con iPadOS. La Pro + magnetica a scatto presenta una tastiera retroilluminata che protegge il retro del tablet da graffi e ammaccature.
La Brydge Pro + è dotata di un trackpad di grandi dimensioni progettato appositamente per la prima esperienza touch sull’iPad. I gesti fluidi sul trackpad consentono agli utenti di passare facilmente da un’app all’altra, accedere al selettore di app e attivare Dock, Control Center e app in Slide Over.
Progettato per i modelli iPad Pro da 12,9 pollici e iPad Pro da 11 pollici 2020 e disponibili nel colore grigio siderale. Realizzato in alluminio lavorato per abbinarsi al design, qualità e colore. Il definitiva, il nuovo trackpad iPadOS di Bridge è progettato per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di Assistive Touch all’interno di iPadOS.
Brydge Pro + – Dal sito ufficiale
Logitech Slim Folio Pro per iPad da 11″ e 12,9″

Logitech Slim Folio Pro per iPad da 11 pollici e 12,9 pollici offre una tastiera eccellente ma fa un compromesso in termini di dimensioni. Questa alternativa alla custodia per tastiera iPad non Pro è la migliore custodia per tastiera di terze parti che puoi acquistare. Fornisce tasti di grandi dimensioni su cui è facile scrivere, tasti funzione iOS, retroilluminazione, gestione intelligente della batteria, spazio per Apple Pencil e maggiore protezione rispetto a Smart Keyboard Folio. Quindi, questo è tra la versione “folio” e “pro”. Però non troppo sottile: entrambe le versioni del case hanno quasi il doppio dello spessore e del peso delle tastiere Apple. Le versioni attuali sono disponibili solo per i Pro dell’iPad 2018, ma Logitech afferma che i modelli aggiornati arriveranno entro aprile 2020. Proveremo le versioni 2020 il prima possibile, ma data la nostra esperienza con le varie versioni di Logitech Slim Folio, pensiamo che rimarrà una valida alternativa.
Logitech Slim Folio Pro per iPad 11″ Layout Italiano Qwerty – Amazon
Logitech Slim Folio Pro per iPad 12.9″ Layout Italiano Qwerty – Amazon
ProCase iPad Pro 12.9” 2020/2018

La ProCase iPad Pro 12.9” una cover sottile e leggera con tastiera magnetica staccabile per iPad Pro di 3a/4a Gen 2020/2018. Trasforma il dispositivo iPadOS in un MacBook, con portamatite incorporato ma senza un trackpad. L’esterno in pelle con materiali premium, protegge il tablet da cadute accidentali e urti. L’interno morbido antiscivolo protegge il tablet dai graffi.
La tastiera wireless si collega automaticamente al tablet, rendendo la digitazione più rapida e precisa rispetto a un touchscreen. Tasti ben distanziati consentono agli utenti di digitare senza problemi, offrendo un’esperienza di digitazione piacevole. La tastiera è staccabile magneticamente, rimuovendola si trasforma in una custodia completamente protettiva. Supporta la funzione di sospensione e riattivazione automatica quando la tastiera viene rimossa.