Cydia Substrate aggiornato alla versione 0.9.5013 per supportare iOS 8

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

cydiasubstrateBuone notizie amici del jailbreak. Saurik ha appena rilasciato un aggiornamento di Cydia Substrate per renderlo compatibile con iOS 8. Ciò significa che i tweaks che per funzionare hanno bisogno di Cydia Substrate  (la maggior parte dei tweak), ora possono essere aggiornati per funzionare anche con iOS 8.

Cydia Substrate è sempre stato un pezzo importante del puzzle necessario per far funzionare il Jailbreak sui dispositii Apple. Ora, con questo aggiornamento, il jailbreak iOS 8 può ottenere un primo slancio per quanto riguarda il funzionamento delle applicazioni e tweak con Cydia. Se già avete il dispositivo jailbroken e avete Cydia installato, Cydia Substrate 0.9.5013 apparirà come un aggiornamento dello stesso Cydia.

Se non avete ancora il jailbreak 8 e 8.1 di Pangu, seguite i nostri due tutorial per installare il jailbreak e Cydia sul vostro iPhone e iPad con iOS 8 e 8.1.

Quando lanciate Cydia sul vostro iDevice, vi verrà richiesto di aggiornare a Cydia Substrate. Naturalmente, non tutte le app funzioneranno e quelle compatibili, probabilmente avranno dei bug, ma la palla ora è nelle mani degli sviluppatori dei tweak e delle app che dovranno aggiornare i loro prodotti.

Questo jailbreak sta progredendo in modo velocissimo, non era mai stato così, non credi? Cosa ne pensi?

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami