L’aggiornamento di Apple TV è di nuovo disponibile. Dopo che Apple ha reso disponibile l’update di Apple Tv 6.0 ed lo ha subito ritirato a causa dei danni che ha provocato ai dispositivi, nella giornata di ieri lo ha reso di nuovo disponibile per l’aggiornamento, risolvendo i pericolosi bag che hanno danneggiato l’Apple Tv.

tv2

Il nuovo aggiornamento è sostitutivo di quello precedente, infatti si chiama di nuovo vers. 6.0 e non 6.0.1, riproposto dopo solo 24 ore dalla prima uscita. Apple, sta mettendo a dura prova i suoi utenti, che hanno avuto a che fare con una serie problemi di non poco conto con i nuovi sistemi operativi compreso iOS 7 per dispositivi mobili.

L’aggiornamento prevedono nuove funzioni come Airplay tramite iCloud, Podcast, iTunes Radio e l’acquisto di brani musicali tramite iTunes (Vedere articolo).

Apple TV 6.0 si può scaricare direttamente dalla Apple TV, oppure collegando il dispositivo ad un computer.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

1 commento

  1. Pingback: iOS 7.1 in uscita intorno al 15 marzo con nuova gestione dei dispositivi -

Lascia un commento