Come eseguire il backup iPhone su disco esterno

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

7 Risposte

  1. Vincenzo ha detto:

    Ciao, ti ringrazio per la guida, dovrebbe essere andato tutto bene perché non ho mai riscontrato alcun errore e l’operazione di backup è filata liscia dall’inizio alla fine. Anche andando su ITunes, Modifica, Preferenze, Dispositivi riesco a visualizzare il backup, riscontrabile all’interno dell’hard disk.
    Solo un dubbio: è normale che la cartella di backup abbia una dimensione di 45Gb a fronte di uno spazio effettivamente utilizzato su iPhone di 100Gb, verificato direttamente nelle impostazioni del telefono?
    Non vorrei che andando ad effettuare un ripristino da backup mi ritrovi con un backup parziale…

  2. audrey ha detto:

    ciao, ho seguito tutte le istruzioni ma al momento di effettuare il backup da itunes con il nuovo percorso mi da il messaggio di errore ‘backup corrotto’: come posso tornare indietro e ripristinare il precedente percorso? grazie

  3. cristina ha detto:

    io digito questo
    mklink /J “%APPDATA%\Apple Computer\MobileSync\Backup” “G:\iTunesBackup”

  4. cristina ha detto:

    quando copio il link sul prompt dei comandi mi dice che la sintassi è errata dove sbaglio? ovviamente cambio con la lettera del mio hard disk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *