Film in inglese con sottotitoli: come vederli gratis

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

2 Risposte

  1. Alessandro ha detto:

    I siti che consigli sono abbastanza farlocchi: su Speechyard puoi vedere gratuitamente solo 9 minuti di filmato, poi se vuoi continuare sei costretto ad abbonarti ad un costo non proprio democratico; su iTVMovie per la registrazione chiedono la carta di credito (se è gratis non vedo perchè dovrei inserire questo tipo di dati)… prima di scrivere questi articoli elargendo consigli di dubbia utilià e fornendo informazioni non veritiere, dovreste PROVARLI PERSONALMENTE e poi scrivere articoli del genere, fornendo tutte le indicazioni su come REALMENTE funzionano!

    • Simone Montalto ha detto:

      Ho nuovamente verificato i due siti che hai segnalato. Per quanto riguarda il sito ITVMOVIE, per guardare i film senza registrazione, non devi cliccare sulla freccia presente sullo schermo di visualizzazione, ma su uno dei player presenti al di sotto dello schermo e della trama del film. Ne troverai più di uno, devi provare partendo dal primo. Mentre, per il sito Speechyard hai ragione, per eliminare i limiti giornalieri devi acquistare un abbonamento annuale. Comunque, quest’ultimo sito è fatto molto bene per i fini didattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *