Film in inglese con sottotitoli: come vederli gratis

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

5 Risposte

  1. Luciana ha detto:

    Sono u utente sorda e senza soldi prima potevo vedere film o serie TV con sottotitoli in italiano ma ora pare che non possa più vedere nulla non capisco perché e non capisco perché non possiamo essere agevolati al riguardo già noi sordi siamo tristi e solo vi togliete anche il gusto di poter vedere qualcosa grato se questo lo trovo davvero disumano vi prego di farmi sapere se c’è un modo per poter vedere film o serie tipo un posto al sole senza pagare dato che non mi danno ancora la pensione di invalidità e che comunque quei quattro soldi che ci da lo stato non mi basterebbero nemmeno x mangiare un mese. E pagare le bollette… Perché dobbiamo vivere in queste condizioni perché il mondo intero non ha nemmeno pietà x noi?già ci sentiamo soli e abbandonati ora vi ci mettete anche voi tutti , volete in suicidio di massa?io la trovo una madornale ingiustizia

    • Simone Montalto ha detto:

      Mi dispiace per il tuo disagio, hai tutta la mia solidarietà e sono d’accordo sulla necessità, per tutte le persone nelle tue condizioni, di essere agevolati nella visione dei sottotitoli almeno da parte delle emittenti di stato, ma anche di quelle private. Per quanto possibile cercheremo di trovare dei servizi che potranno aiutarti a guardare le serie tv con sottotitoli in italiano.

  2. Fabio ha detto:

    Cliccando sui player si aprono: ‘Questa pagina non esiste’, ‘errore numero…’, ecc…
    BAH.

  3. Alessandro ha detto:

    I siti che consigli sono abbastanza farlocchi: su Speechyard puoi vedere gratuitamente solo 9 minuti di filmato, poi se vuoi continuare sei costretto ad abbonarti ad un costo non proprio democratico; su iTVMovie per la registrazione chiedono la carta di credito (se è gratis non vedo perchè dovrei inserire questo tipo di dati)… prima di scrivere questi articoli elargendo consigli di dubbia utilià e fornendo informazioni non veritiere, dovreste PROVARLI PERSONALMENTE e poi scrivere articoli del genere, fornendo tutte le indicazioni su come REALMENTE funzionano!

    • Simone Montalto ha detto:

      Ho nuovamente verificato i due siti che hai segnalato. Per quanto riguarda il sito ITVMOVIE, per guardare i film senza registrazione, non devi cliccare sulla freccia presente sullo schermo di visualizzazione, ma su uno dei player presenti al di sotto dello schermo e della trama del film. Ne troverai più di uno, devi provare partendo dal primo. Mentre, per il sito Speechyard hai ragione, per eliminare i limiti giornalieri devi acquistare un abbonamento annuale. Comunque, quest’ultimo sito è fatto molto bene per i fini didattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *