Gadget personalizzati per clienti nerd
Un’azienda che abbia intenzione di consolidare la propria brand identity non dovrebbe trascurare l’utilità dei gadget personalizzati, utili anche per comunicare con i clienti e trasmettere i valori aziendali che si è intenzionati a promuovere. Sono molte le situazioni in cui possono tornare utili prodotti di questo tipo, che aiutano a diffondere le caratteristiche peculiari di uno specifico marchio. L’importante è scegliere i gadget giusti, un compito che può essere svolto con successo solo se si presta attenzione a una lunga teoria di fattori: i colori, il design e i materiali. Tutti insieme, questi aspetti contribuiscono alla qualità dei gadget, che devono servire anche per descrivere la vision aziendale, oltre che per rafforzare il rapporto con i consumatori. Ciò è vero anche nel caso in cui il target di riferimento sia rappresentato da un pubblico nerd: in questa eventualità, scegliere il giusto gadget vuol dire valutare prodotti afferenti al mondo della tecnologia.
Dove comprare i gadget nerd
Il catalogo di Gadget365.it mette a disposizione tantissimi gadget personalizzati per clienti nerd, che si sia in cerca di pen drive usb personalizzate, di cuffie Bluetooth, di speaker, di auricolari o di qualunque altro device tecnologico, si può fare affidamento su questa azienda avendo la certezza di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Gadget365 è un’azienda lombarda che ha sede in provincia di Varese, a Gorla Minore, e vanta un’esperienza di più di 10 anni in questo settore di mercato.
Il tappetino per il mouse
Uno degli articoli più comuni, tra i gadget diffusi dalle aziende, è il tappetino per il mouse: con la sua ampia superficie, può essere personalizzato come si preferisce, con l’aggiunta di scritte, loghi o immagini di qualunque genere. Per esempio il tappetino per il mouse per sublimazione Subomat XL ha il pregio di costare poco e, dunque, di richiedere un investimento minimo da parte dell’azienda. Realizzato in poliestere, è dotato di una base in gomma che serve a evitare lo scivolamento. Per la personalizzazione, il metodo raccomandato è quello della stampa in sublimazione.

I mouse senza fili
Anche i mouse sono potenziali gadget promozionali che si prestano a molteplici personalizzazioni. Tra i tanti, vale la pena di citare il mouse senza fili Stanford, ergonomico e studiato per assicurare il massimo del comfort per il suo utilizzo. Questo dispositivo è munito del ricevitore RF USB, che si trova sul fondo, oltre che del pulsante DPI: grazie a questo tasto è possibile variare in tre livelli differenti la sensibilità del mouse. Questa funzione si rivela utile in modo particolare con i videogame. Ecco, quindi, che si ha a che fare con un gadget che potrà essere adoperato non solo sul lavoro e in un contesto professionale, ma anche nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni. Compatibile sia con Mac che con Windows, questo prodotto funziona grazie a due batterie AAA.
Le chiavette Usb Tokyo
Proseguendo nella rassegna di articoli che ben si adattano a essere scelti come gadget promozionali da personalizzare, non ci si può dimenticare delle chiavette Usb Tokyo. Tutti ne abbiamo bisogno, che sia per esigenze professionali o per l’intrattenimento: disponibili in vari tagli, con il formato più piccolo da 1 giga e quello più grande da 32 giga, permettono di conservare e di trasferire file di ogni genere. Si tratta di un regalo perfetto non solo per i clienti, ma anche per i dipendenti e i collaboratori, che usando la chiavetta si faranno ambasciatori dell’azienda e del marchio.
Il caricatore wireless Malabar
Ancora, ecco il caricatore wireless Malabar, con piano in bambù e supporto per smartphone. Compatibile con i sistemi operativi Android più recenti e con gli iPhone dalla versione 8 in poi, questo prodotto include un cavo di tipo C. Molto interessante è la scelta del bambù, un materiale naturale resistente (ci possono essere lievi variazioni di stampa e di colore).

Gli zaini per portare il computer
Infine, un pubblico nerd non potrà fare a meno di apprezzare lo zaino per portare il computer, ma anche il tablet o la console dei videogiochi. Un altro esempio di gadget da personalizzare e da distribuire per scopi promozionali. La presenza di spalline imbottite è sinonimo di comodità, come pure la tasca a rete utile per tenere a portata di mano una bottiglia d’acqua o una borraccia. Lo zaino 15.6’’ Hoss, per esempio, è caratterizzato da un grande scomparto principale che permette di inserire un laptop da 15’’, mentre i dispositivi mobili possono essere inseriti nello scomparto frontale con cerniera, che assicura un accesso confortevole e veloce. La capacità è di 18 litri, tale da soddisfare qualsiasi tipo di necessità per chi deve portare in giro il proprio computer per lavoro, per studio o semplicemente per intrattenimento.
What words… super, a brilliant phrase
[url=https://clubdle.com]clubdle.com[/url]
I think it already was discussed, use search in a forum.