Giradischi ION Convertitore Vinili

Giradischi in legno con altoparlanti integrati e convertitore vinili

Questo è un periodo di revival dove mangianastri e dischi in vinile stanno tornando in auge. Ma non dobbiamo dimenticare che siamo vivendo un momento di dematerializzazione, soprattutto nel settore musicale. Ascoltiamo musica da file mp3 sui nostri dispositivi mobili, ma probabilmente abbiamo ancora in casa la nostra collezione musicale in vinile e vorremmo ascoltarli come si faceva una volta, con il giradischi. Ma nulla toglie che quelle canzoni possiamo convertirle in formato digitale per ascoltarle tramite lo smartphone.

Se sei uno di questi, allora può interessarti Max LP, il giradischi sviluppato da ION Audio per gli appassionati dei vinili alla ricerca di un dispositivo semplice da utilizzare e dotato anche di moderne tecnologie. Se da un lato il motore con trasmissione a cinghia offre una riproduzione accurata del vinile, dall’altro la testina pre-assemblata con puntina, la funzione di autostop e gli altoparlanti integrati consentono di avviare il disco e rilassarsi sul divano senza doversi preoccupare di collegare casse, montare puntine, né altro.

Il giradischi ION Max LP ha la funzione di riproduzione e convertitore vinili con Bluetooth integrato. Utilizzando un cavo USB puoi collegare il Compact LP al MAC o PC e creare un archivio digitale dei tuoi brani preferiti. ION Audio Max LP puoi acquistarlo su Amazon cliccando sul seguente link.

Il prezzo o il prodotto possono cambiare. Se dovesse succedere, chiedici di trovare un prodotto simile al prezzo più basso.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento