Tutti gli appassionati di tecnologia potranno esultare. Quest’anno è possibile seguire il keynote di Google I/O 2018 in diretta live, anche a 360°, dove saranno annunciate le ultime novità software e hardware! Continua a leggere per scoprire come fare.

Google I/O 2018: quest’anno potrai seguire la diretta streaming dell’evento, anche a 360 gradi! Ecco come

Google I/O 2018

Martedì 8 maggio si terrà il famoso keynote di Google I/O presso l’anfiteatro Shoreline di Mountain View. L’evento sarà ricco di annunci: non solo verrà presentata la nuova versione della Developer Preview di Android P, ma si parlerà molto di Internet, Google Assistant e di Realtà Virtuale e chissà se verrà presentato anche il nuovo Chromecast 3, un dongle per Android TV abilitato per il 4K (potrai consultare il programma completo andando sulla pagina ufficiale dell’evento). Insomma, ci aspetta un keynote ricco di interessanti novità sul mondo Google e Android.

Se desideri seguirlo in diretta, sarai contento di sapere che quest’anno Google offre la possibilità a tutti gli appassionati di tecnologia, di poter seguire la live dell’evento, anche a 360°. Il colosso di Mountain View, infatti, al fine di diffondere al meglio i suoi annunci, ha deciso di trasmettere in diretta streaming il keynote su YouTube. 

Google però, si sa, pensa sempre in grande, e quindi non poteva di certo limitarsi a trasmettere un normale live del proprio evento. In un’era in cui la realtà virtuale sta prendendo sempre più piede, il gigante del web ha pensato a tutti i proprietari di un visore o di un cardboard ed ha pensato bene di trasmettere il keynote a 360 gradi proprio per questi utilizzatori. In questo modo, potrai assistere all’evento proprio come se fossi lì presente.

Allora, andiamo al dunque. Per seguire lo streaming live della Google I/O 2018 (anche a 360 gradi) clicca sul link YouTube che troverai di seguito.

Evento Google I/O 2018

Cosa ti aspetti in questo Google I/O 2018? Condividi con noi e con i lettori un tuo commento!

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento